Abhigya Anand, aveva previsto il Covid-19, ora fa una nuova previsione catastrofica tra dicembre 2020 e marzo 2021

Il ragazzino profetico ha rilasciato alcune dichiarazioni

Photocredit: Revista Semana youtube (Abighya Anand)

Abhigya Anand è un ragazzino di soli 14 anni, che può vantare nonostante la sua giovane età un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica. Inolte, come se questo non bastasse per provare la sua enorme intelligenza, il ragazzo è un astrologo di fama internazionale. I suoi studi hanno rivelato il coronavirus prima che la pandemia scoppiasse in tutto il mondo, precisando inoltre che la Cina sarebbe stata uno dei Paesi più colpiti da questa terribile malattia.

Secondo le predizioni del ragazzo, il virus potrebbe smettere di essere così dannoso per la popolazione a partire dai primi di settembre, per l’esattezza dal 5 settembre. Anand aveva predetto una decrescita già dal 31 marzo, cosa effettivamente avvenuta. Insomma tutto sembra provare la sua enorme intelligenza e non solo, ciò che lo rende davvero speciale è il suo intuito infallibile. A scatenare la pandemia, per il ragazzo, sarebbe stata la natura stessa: gli uomini, danneggiando gli animali e la natura, avrebbero scatenato l’ira della Madre Terra, combinata alla congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e della Luna. Sostanzialmente il suo pensiero si basa sulla natura semplicemente distruttiva dell’uomo, capace di prendere tutto dalla terra ma di non dare niente. 

La nuova catastrofica profezia

Anand ha in questi giorni parlato nuovamente, prevedendo una nuova catastrofe, a partire dal 20 dicembre 2020. Si tratterà di un avvenimento più distruttivo del Covid-19, che colpirà tutto il mondo ed avrà una durata di diversi mesi, fino a marzo 2021. Ovviamente non possiamo che augurarci che il ragazzo prodigio questa volta sbagli, anche se le sue precedenti dichiarazioni si sono rivelate quasi sempre corrette. 

Il ragazzo non ha rivelato ulteriori dettagli sul fenomeno, ma non è escluso che possa parlare della problematica tra qualche mese. La causa della catastrofe, sarà l’allineamento di Saturno e Giove. Molte persone in tutto il mondo attendono con ansia ulteriori previsioni del ragazzo, giudicandolo affidabile ed attendibile. Secondo alcuni il prodigio indiano ricorda molto le prodezze di Nostradamus, anch’egli capace di prevedere eventi catastrofici in largo anticipo. Il giovane Anand ha ragione sulla questione Covid? Davvero ci sarà una nuova catastrofe addirittura peggiore di quella che stiamo vivendo? Solo il tempo potrà svelarci la verità .