Apple evento: Quali saranno i nuovi modelli di iphone e il nuovo Apple Wacht series 4

Novità da casa Apple

Diverse sono le voci che annunciano un aggiornamento di Apple per i suoi dispositivi, iPhone, iPad, MacBook, HomePod ma sopratutto per quanto riguarda l’Apple Watch.

Come sarà il nuovo Apple Watch un orologio di quarta generazione?

L’attuale design di Apple Watch è quasi identico al primo modello lanciato nel 2015, ma i cambiamenti saranno davvero molti. “La società prevede di introdurre nuovi Apple Watch con schermi più grandi, i quali mostreranno all’utente maggiori informazioni”.

Il display edge-edge sarà del 15% più grande rispetto al modello attuale, con una riduzione delle cornici.

Loading...

Ci saranno migliorie sul tracciamento di salute e fitness con un ECG aggiunta al monitor della frequenza cardiaca, una nuova interfaccia utente, e sicuramente una batteria che duri di più. Si dice che Apple Watch Series 4 supporterà in tutti i modelli LTE . Potrebbero essere realizzati nella parte posteriore in ceramica, con l’aggiunta di un nuovo sensore EKG per misurare l’attività elettrica del cuore.

Nuovi Iphone?

Dopo mesi di attesa, finalmente potremo dare uno sguardo ai nuovi iPhone di Apple all’evento speciale del 12 settembre, che si terrà presso il teatro Steve Jobs della compagnia nel suo campus di Cupertino, in California. L’ora di inizio è fissata per le 10.00 ora locale o alle 13.00 quella orientale.

Secondo numerosi voci, Apple annuncerà tre nuovi iPhone basati sul design di iPhone X. A partire da questa settimana, tutti gli iPhone assomiglieranno all’iPhone X. Da rumors si pensa a tre modelli: un dispositivo LCD da 6,1 pollici entry-level, denominato “iPhone Xc“, e da due modelli OLED da 5,8 e 6,5 pollici, che potrebbero chiamarsi iPhone Xs e Xs Max.

Prezzi più bassi per i nuovi Iphone?

Secondo un rapporto di giugno da MacRumors e scritto da Ming-Chi Kuo, un analista di TF International Securities, il successore di iPhone X avrà un prezzo che oscillerà tra gli $ 800 e i $ 900 dollari anziché $ 1.000. Ci sarà anche una versione più grande del telefono, il cosiddetto iPhone Xs Max, che costerà tra i $ 900 e i $ 1.000. E il nuovo modello entry-level con uno schermo LCD da 6,1 pollici più economico, che costerà tra $ 600 e $ 700.