Aumenta il noleggio di furgoni in Emilia Romagna

Per effettuare traslochi in autonomia una valida alternativa è rappresentata dal noleggio dei furgoni

furgoni noleggio

Nella maggior parte dei casi quando un privato ricorre al noleggio di un furgone, si trova più o meno coinvolto all’interno di un’operazione di trasloco: trasloco che comporta lo spostamento di elementi di arredo ed oggetti di dimensioni importanti e che quindi richiederanno uno spazio extra impossibile da ottenere con un’automobile.

Detto questo, esistono però diverse circostanze in cui una semplice vettura non può assolvere ad un determinato compito: questo comporta la necessità di noleggiare un mezzo più performante. Si pensi, ad esempio a tutti coloro che organizzano trasferte lavorative che richiedono un numero di passeggeri superiore a 4 o 5 e, ancora, a tutti coloro che vogliano organizzare uno spostamento massivo tanto per eventi familiari quanto per semplici gite fuori porta.

Ebbene, in tutte le occasioni di cui sopra ed in tante altre ancora affittare un veicolo commerciale può rivelarsi la soluzione più conveniente ed è per questo che in diverse regioni e città italiane si sta assistendo ad un vero e proprio boom dei noleggi. Noleggi che però devono essere organizzati sempre e comunque con partner di comprovata esperienza, in modo da non rischiare di imbattersi in brutte sorprese.

I migliori noleggi in Emilia Romagna

Una delle regioni con il tasso di crescita più alto in termini di affitto è l’Emilia Romagna e questo vuol dire che ogni giorno sono davvero tantissimi i cittadini che cercano un noleggio furgoni a Ferrara, piuttosto che a Bologna o a Modena. Da questo punto di vista Giffi Noleggi è un vero e proprio leader del settore, capace di proporre veicoli commerciali adatti a tutte le esigenze: si va infatti dai classici furgoni mini van a pulmini dotati di ben 9 posti, passando per centinati, per furgoni refrigerati, addirittura per camioncini con cassone ribaltabile e con gru.

Insomma, con Giffi Noleggi è possibile richiedere mezzi adatti al trasporto di praticamente qualunque tipo di materiale e a ciò si aggiunga che parliamo di una realtà distribuita in maniera capillare su tutto il territorio italiano. Tornando all’Emilia Romagna con Giffi Noleggi è ad esempio possibile operare su tutto il territorio regionale, passando tanto per le grandi città quanto per le frazioni più periferiche.

Nel caso della già citata Ferrara, ad esempio, è possibile muoversi verso decine e decine di destinazioni: da Borgo Pagano a Fossa d’Albero, da Gaibanella-Sant’Egidio a La Pavonara, passando anche per comuni quali Sant’Agostino Ostellato, Jolanda di Savoia, Masi Torello ecc.

I vantaggi di Giffi Noleggi

Tutti i mezzi messi a disposizione da Giffi Noleggi sono controllati costantemente e rispettano i più ferrei standard di sicurezza. Ogni veicolo della flotta è infatti dotato sia di ABS di serie, in modo tale da ridurre al minimo lo spazio di frenata, sia di sistemi ASR e FAP: il primo consente di ridurre al massimo ogni possibile slittamento delle diverse ruote motrici, il secondo è pensato appositamente per ridurre le emissioni tanto di gas inquinanti, quanto di polveri sottili.

Perché “sicurezza” non vuol dire soltanto tutela di chi si trova su un veicolo, ma piuttosto significa anche salvaguardia dell’ambiente che ci circonda.

Contatti

Per avere informazioni dettagliate su un noleggio, per richiedere un preventivo o anche solo per ottenere preziosi suggerimenti su quale veicolo richiedere è sufficiente visitare il sito di riferimento giffinoleggi.com, all’interno del quale sarà possibile accedere sia ad un form da compilare in caso di prenotazione, sia ai diversi contatti del team. Al cliente non resta dunque altro da fare che esporre le proprie esigenze, indicando il tipo di operazione che deve portare a termine: sarà il gruppo Giffi Noleggi ad indirizzarlo verso la soluzione più adeguata, con una consulenza da considerarsi sempre e comunque del tutto gratuita.