Lavoro: Aziende tedesche dislocate in Italia cercano collaboratori

lavoro tedesco

Si chiamano Lyoness e L.R. le aziende tedesche che stanno reperendo personale in tutta Italia e all’estero.  Entrambe stanno cercando collaboratori, senza distinzioni di sesso, a tempo determinato con un contratto di collaborazione in qualità di lavoratore indipendente.

Tali aziende non pretendono alcun titolo di studio, non effettuano distinzioni di sesso o età, desiderano reperire personale che collabori esternamente alla loro azienda. Si tratta di nuove modalità di lavoro indipendente, non è necessario aprire una partita IVA ma basta che il collaboratore si impegni procurando vantaggi per se stesso e per l’azienda.

Loading...

Entrambe le aziende non si conoscono, non collaborano insieme perché offrono due modalità di guadagno che si differenziano. Oggi le modalità di guadagno sono cambiate, queste aziende non offrono lavori “porta a porta” ma tutt’altro.

La Lyoness è un azienda che permette di far guadagnare in base a ciò che spendi (fai shopping online, paghi ciò che compri e ti verrà rimborsata una percentuale che ti permetterà di guadagnare senza far fatica).

Per diventare membro Lyoness è necessario registrarsi sul sito  http://www.lyoness.com/it/ con i propri dati personali, verrà fornita online una Cashback (di cui sarà premura dell’utente stamparla) dove il nuovo membro potrà acquistare dei prodotti convenzionati con l’azienda.

L.R. è un’altra azienda che utilizza modalità differenti di guadagno.  Questa permette di vendere i prodotti che ti fornisce l’azienda, i prodotti vengono mostrati su un catalogo con i prezzi, i colori, le misure; si mostra al cliente il catalogo, quando il cliente acquista il prodotto il lavoratore indipendente guadagna comodamente una parte che terrà con sé e l’altra la fornirà all’azienda, avrà la possibilità di crescere di livello, rispetto agli altri membri dell’azienda, sulla base dei punti che ha ottenuto in base a quante vendite è riuscito a effettuare.

Come fare per entrare nel team? È semplice. Ogni settimana circa, vengono organizzate delle serate informative in tutta Italia dove i Manager esplicano di cosa si tratta questa modalità di lavoro e come fare per entrar a far parte.

Semplicemente basta o contattare un membro presente sul sito di L.R. chiedendo un appuntamento per firmare il contratto di collaborazione indipendente oppure recarsi a una delle tante serate informative per firmarlo.

Per far parte dell’azienda è necessario pagare una quota d’iscrizione di 170 euro (la quota comprende in regalo i prodotti, a scelta individuale del membro, che possono essere integratori alimentari, prodotti di bellezza ecc). Il nuovo membro sceglierà se vendere immediatamente i prodotti forniti dall’azienda oppure tenerli, provandoli sulla propria pelle per poi essere in grado di dimostrare ai clienti che quel prodotto è efficacie.

Il guadagno è immediato, bisogna però essere individui dotati di ottima capacità di relazione e di comunicazione per consigliare in modo efficacie il prodotto.

 

Con la crisi emergono lavori particolari basta porre l’attenzione anche sulle novità! Cosa ne pensate di queste nuove offerte di lavoro autonomo?