Babbo Natale in tour nei paesi della provincia ionica per la gioia dei più piccini; il calendario

La nota stampa dell’associazione Pulsano D’A mare

In attesa del Santo Natale..Una manifestazione itinerante che andrà a toccare varie locaità della provincia ionica e che farà gioire i più piccoli

“Natale con noi”, questa la denominazione della rassegna natalizia concepita dall’associazione Pulsano D’A mare, la quale diviene promotrice, da diversi anni, di eventi di promozione culturale (e non solo).
Nello specifico, sulla scia del successo ottenuto, anche, lo scorso anno, tale manifestazione andrà a rimarcare e a riprendere le peculiarità più importanti, al fine di ottenere un evento che potrà far gioire i più piccini che attendono, con grande fermento, l’arrivo della Santa Festività. Far riscoprire i valori e le tradizioni, affinché non si perdano e, al contempo, far divertire i più piccoli donando delle intense e indimenticabili emozioni (tutte da vivere).
Ebbene si, ormai ci siamo – così esordisce l’associazione Pulsano D’A mare nella sua nota stampa facendo riferimento alla manifestazione itinerante che andrà a toccare alcune località della provincia ionica – Babbo Natale darà inizio all’attesissimo Tour Natalizio nei paesi della Provincia. 
Anche quest’anno, l’Associazione Pulsano D’A mare ha voluto estendere alla Provincia l’evento più straordinario dell’anno, ovvero: il  “Natale con Noi”. Un evento – commentano i membri della suddetta associazione – che si svolgerà a Pulsano durante tutto l’arco delle festività natalizie. 
Babbo Natale, infatti, a bordo della sua bellissima slitta luminosa, completamente rinnovata,  raggiungerà i bambini di Taranto e provincia per ritirare le loro letterine e  regalare loro delle caramelle. 
Ad accompagnarlo lungo il suo tour – annunciano – non mancherà, anche quest’anno, il Grinch e le preziosissime Elfe, dolcissime e fedeli collaboratrici. 
La slitta – proseguono – attraverserà i paesi interessati dal Tour creando quell’atmosfera fiabesca capace di  infondere, sia nei più grandi e, al contempo, nei più piccini, gioia e positività“.

Queste le località ove si svolgerà la rassegna natalizia. Il calendario

I paesi interessati dal tour saranno Grottaglie, Massafra, Manduria e la città di Taranto, secondo il calendario qui di seguito riportato.
25-Grottaglie: Pomeriggio tra le strade del centro cittadino.
26-Massafra: Pomeriggio tra le strade del centro cittadino con arrivo in Piazza Vittorio Emanuele ore 20,00
2 Dicembre-Manduria: Pomeriggio percorrendo le vie principali  con arrivo in Piazza Garibaldi ore 20,00
3 Dicembre-Taranto: Mattino e pomeriggio/sera percorrendo via d’Aquino e Via di Palma.

Un appuntamento imperdibile, al quale non si può rinunciare. Successo e divertimento garantiti

Non mancate!
Non fate perdere l’occasione di far vivere ai vostri bambini un momento veramente magico. perché Babbo Natale sarà lì per loro!
Loading...