Bologna: Ragazza gira nuda per strada (foto)

Incredibile vicenda sulle strade bolognesi

Una giovane ragazza di 26 è stata denunciata per aver passeggiato nuda per le strade di Bologna.

La giovane aostana è stata filmata e fotografata dai tanti passanti, mentre percorreva le vie di Bologna con solo addosso la sua borsa bianca e scarpette nere.

- Advertisement -

I FATTI

Gli agenti della polizia ferroviaria che erano in servizio nella zona della stazione, hanno subito notato la donna. Immediato l’intervento per bloccare la giovane originaria di Aosta. Era a Bologna in vacanza da alcuni amici.

La ragazza non solo è stata multata per 3.300 euro, ma anche denunciata per atti contrari alla pubblica decenza.

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Cosa abbia spinto la giovane a passeggiare nuda è ancora da capire, dalle prime indiscrezioni e affermazioni della diretta interessata non aveva voglia di vestirsi.

Altre giustificazioni della donna, perchè era nuda? «Volevo vincere la paura che provavo quando mi sentivo osservata».

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower

La misura del dubbio dal 19 settembre al cinema

Dopo essere stato presentato al 77° Festival di Cannes, arriva nei cinema italiani dal 19 settembre con BiM Distribuzione, La misura del dubbio (tit. orig. Le fil), l'avvincente dramma processuale...