Calciomercato Serie A: scambio Genoa-Palermo, la Samp punta Balanta

terzi

Dopo numerosi acquisti, il Genoa di Preziosi si appresta a chiudere un’altra operazione di mercato, Portanova vicino ai saluti. In casa Sampdoria si pensa a Balanta in sinergia con la Roma.

Loading...

Calciomercato Serie A – Il Genoa continua a darsi da fare sul mercato e in queste ultime ore il presidente Preziosi starebbe cercando di chiudere per uno scambio con il Palermo. Le due società si sono sentite nei giorni scorsi, il Grifone ha sondato il terreno per Terzi, il club Siciliano invece ha mostrato interesse per il centrale rossoblù Daniele Portanova. Secondo gli ultimi rumors di mercato, l’incontro decisivo tra i due club sarebbe fissato per la giornata di domani. L’ok dei calciatori è arrivato, l’intesa tra le due squadre pare molto vicina.

In casa blucerchiata le attenzioni sono rivolte al colombiano Balanta, classe 1993, giocatore del River Plate. La Sampdoria starebbe lavorando in sinergia con la Roma per accaparrarsi il difensore del club Argentino e avrebbe già inoltrato una prima offerta. Balanta piace a diversi club Europei. la concorrenza è serrata ma la Samp ci prova. Secondo quanto svelato da ‘Repubblica.it’ serviranno almeno 5mln per assicurarsi le prestazioni del ventunenne sudamericano.