Calciomercato Serie A: Genoa-Palermo, oggi lo scambio. Samp, frenata per Balanta

portanova_1013635sportal_newsSi accelera per lo scambio Portanova-Terzi tra Genoa e Palermo. Brusca frenata in casa Samp per Balanta.

Calciomercato Serie A – In giornata Genoa e Palermo si incontreranno per chiudere la trattativa legata allo scambio di difensori Portanova-Terzi. Secondo quanto evidenziato dai vari siti di calciomercato l’operazione tra i due club consisterà in uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. I due giocatori hanno già dato la loro disponibilità al trasferimento, manca solo l’accordo tra le due società. Le possibilità di una conclusione positiva della trattativa appaiono molto alte. Già verso l’ora di pranzo, dunque, potrebbero esserci sviluppi importanti.

Loading...

In casa Sampdoria si registra una frenata per il colombiano Balanta, uno dei principali obiettivi di mercato della dirigenza blucerchiata. Il calciatore del River Plate è stato accostato anche alla Roma e il patron Massimo Ferrero starebbe pensando proprio ad un’alleanza con i capitolini per arrivare al giocatore, valutato circa 5mln di euro dal club di appartenenza. Il ds Osti, contattato telefonicamente dalla redazione di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione: “E’ un calciatore che piace molto, ma ancora non sappiamo se riusciremo a prenderlo entro la fine del mercato estivo”.