Il candidato Di Lena: “Pulsano Adesso” per il bene del paese

Il comunicato di Angelo Di Lena

LA LISTA “ PULSANO ADESSO” CON FICOCELLI SINDACO , UNA SCELTA PER PULSANO.
INTERVENTO DEL CANDIDATO ANGELO DI LENA CHE SPIEGA AGLI ELETTORI LA SUA SCELTA POLITICA

La nota stampa e le dichiarazioni del candidato Angelo Di Lena

“La mia scelta di appoggiare la lista di Gabriella Ficocelli è per il bene di Pulsano. Come sempre faccio in modo molto attento le mie valutazioni.
Ho analizzato tutti i programmi e ne ho discusso con i candidati in questi mesi, valutandone la fattibilità, espondendo le mie proposte e alla fine ho scelto chi secondo me dava le garanzie nelle realizzazione del mio progetto politico per Pulsano. Il mio programma si concilia appieno con le idee e le proposte elaborate dal sindaco Gabriella Ficocelli, che ha la gran dote di saper ascoltare ogni candidato, coordinando il lavoro del gruppo. Sì perché il bello di questo gruppo è che formiamo una bella squadra dove si lavora bene.
Nella lista tutti forniamo il nostro apporto con le nostre esperienze pregresse, con le nostre idee e nessuno è superiore agli altri. Anzi c’è molta armonia anche grazie a Gabriella che si è mostrata da subito capace di ascoltare tutti e dare spazio a tutti.


Comprendo che molti non hanno capito la mia scelta di campo e molti mi avrebbero voluto in altre liste.
Io malgrado le diversità porto rispetto a tutti i candidati perché anche nelle loro liste ci sono molte persone perbene, ma Pulsano, in questo momento, ha bisogno di un programma di rilancio che solo la lista “Pulsano Adesso ” con Ficocelli Sindaco può garantire e sviluppare.
Questi alcuni dei punti forti del nostro programma: il riequilibrio fra le periferie del paese e il centro di Pulsano, la garanzia per le fasce più deboli dei cittadini di pagare meno tasse grazie a una RIDUZIONE delle IMPOSTE che favorisca i più deboli, la valorizzazione delle risorse locali, soprattutto, i giovani, dando spazio anzitutto ai pulsanesi per creare occupazione e tanto altro ancora che stiamo portando a conoscenza dei nostri concittadini con incontri mirati.
Vedrete faremo bene e, del resto, mi conoscete e sapete che sono da sempre il garante della legalità ed efficienza a Pulsano. Tutti sanno che non mi sono mai arricchito con la politica e ho sempre fatto il bene per Pulsano”.

Angelo Di Lena

Angelo Di Lena, nonostante la sua giovane età, è stato, fin da sempre, presente e attento alle problematiche che hanno coinvolto e visto protagonista il territorio.

Loading...

La sua innata passione per la politica, gli ha permesso di coadiuvare una conoscenza approfondita e meticolosa delle normative (le quali possono essere attuate, quando possibile) e un’attenta e ricca raccolta di documentazioni che testimoniano le vicissitudini susseguitesi nella circoscrizione territoriale pulsanese.

In particolar modo, Di Lena è riuscito sempre a dare spazio e voce ai cittadini che, purtroppo, venivano “emarginati” e presi poco in considerazione dalle cariche politiche, fornendo, così, un servizio a 360°.

Un “modus operandi” che dovrebbe divenire, un vero e proprio, esempio per tutti coloro che, spesso e volentieri, non comprendono l’importanza dei cittadini, delle problematiche sociali e dell’intera comunità.

Di Lena, un politico dai sani principi e i valori morali che è contro la censura e l’informazione celata, come sottolineato, molteplici volte, dallo stesso anche nel suo blog.