Cerignola fiocco azzurro, il suo papà ha 93 anni

Quando diventare genitori non ha età

A Cerignola fiocco azzurro, una donna di 42 anni ha dato alla luce un bellissimo bambino. La signora di origini marocchine ha partorito nell’Ospedale Tatarella di Cerignola, e accanto a lei il papà del piccolo.

Meraviglia e incredulità tra medici ed infermieri

Non ci sarebbe nulla di così incredibile, se non fosse che il padre del nascituro ha la veneranda età di 93 anni. Come riporta il Giornale.it l’uomo sarebbe un ex fabbro di Canosa di Puglia nato nel 1925.

- Advertisement -

Il bambino è nato con un parto naturale senza nessuna complicazione.

La coppia legalmente sposata

La mamma del bambino è legalmente sposata dal 2015 con il 93enne e vivono insieme nella provincia di Foggia nel piccolo centro di Orta Nova. L’uomo ha dichiarato di essere il padre biologico del piccolo anche perchè ha avuto dei rapporti sessuali con sua moglie nove mesi prima della nascita del figlio. Il papà ha riconosciuto il suo bambino e a breve faranno ritorno a casa.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower