Charlie Gard é morto

Poche ore fa ci ha lasciati il piccolo guerriero

Charlie, il bambino guerriero è morto. E con la sua morte abbiamo perso tutti.

La madre ed il padre del piccolo Charlie Gard tra le lacrime e la voce spezzata hanno detto “Il nostro splendido bambino se n’è andato”. Siamo veramente orgogliosi di Charlie”

- Advertisement -

La morte del piccolo Charlie, a soli 7 giorni dal suo primo compleanno ha fatto discutere il mondo intero,  perché una Corte di un tribunale puó decidere per la vita o per la morte di un essere umano?

Mentre i genitori hanno lottato per mesi, chiedendo prima di intervenire con una cura sperimentale negata, poi di portarlo a casa ed infine di poterlo vivere qualche giorno di piú, senza tribunale, senza ospedale, senza guerre, senza giornali e mass media. Per donarsi tutto il loro amore.

- Advertisement -

Ma niente di tutto questo é stato accettato.

Charlie é morto oggi in un hospice, gli hanno tolto il respiratore che lo teneva in vita.

- Advertisement -

Oggi si chiude una battaglia legale durata mesi, oggi abbiamo perso tutti, oggi anche io che dovrei scrivere in modo professionale e distaccato mi sento di aver perso.

 

 

 

 

 

 

Oggi ho pianto anch’io per il piccolo Charlie.

 

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower

La misura del dubbio dal 19 settembre al cinema

Dopo essere stato presentato al 77° Festival di Cannes, arriva nei cinema italiani dal 19 settembre con BiM Distribuzione, La misura del dubbio (tit. orig. Le fil), l'avvincente dramma processuale...