Clamoroso Trump: “Potrei essere arrestato”

L'ex presidente lo ha scritto sul social Truth

Donald Trump ha pubblicato sulla sua piattaforma di social media Truth che si aspetta di essere arrestato il prossimo martedì nell’ambito del procedimento penale a New York che lo vede protagonista avendo, secondo l’accusa degli inquirenti, pagato circa 130.000 dollari per il silenzio dell’ex pornostar Stormy Daniels.

Fughe di notizie illegali dal corrotto ufficio del procuratore di Manhattan indicano che l’ex presidente degli Stati Uniti sarà arrestato martedì della prossima ettimana. Manifestiamo, riprendiamoci il paese“, afferma l’ex presidente sul suo social.

- Advertisement -

All’inizio di quest’anno l’ex presidente degli Stati Uniti ha iniziato un vero e proprio calvario giudiziario essendo egli stato incriminato dalle autorità federali per reati fiscali e per i tentativi di ribaltare le elezioni presidenziali del 2020. Sul suo social personale Truth, che ha avviato per deviare la censura impostagli da Twitter, ha per questo detto che si aspetta che il prossimo martedì sarà arrestato dalle autorità giudiziarie.

Il suo avvocato Joe Tacopina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media statunitensi dicendo che il suo assistito si consegnerà alle autorità nell’ipotesi certa che egli sia incriminato in via ufficiale. Tutto questo arriva nel momento cruciale della carriera politica del tycoon e cioé mentre prepara la prossima campagna presidenziale che lo vede favorito tra le fila dei repubblicani.

spot_img