Da domani scatta bonus PC. 500 euro per acquisto tablet, PC, internet.

Contestualmente all'acquisto di un pc o tablet verrà data la possibilità di attivazione di una rete internet a banda larga

Da domani partono i voucher per l’acquisto di tablet, pc e internet a banda larga. Potranno farne richiesta tutti coloro con un ISEE inferiore a 20.000 euro. Contestualmente all’acquisto di un pc o tablet verrà data la possibilità di attivazione di una rete internet a banda larga. In particolare si parla di connettività ad almeno 30 Megabit al secondo (per una somma non inferiore a 200 euro).

Questo progetto fa parte di un progetto più ampio, che prevede un voucher per l’attivazione di una connessione internet a banda larga anche per le famiglie, le imprese e le microimprese con ISEE non superiore a 50.000 euro.

Per usufruire del bonus sarà necessario contattare l’operatore di tlc che partecipa all’iniziativa ed è accreditato presso Infratel Italia. A novembre gli operatori accreditati erano 40. I siti web dei principali operatori di telefonia hanno pagine dedicate. Comunque le informazioni sugli operatori accreditati e sulle offerte disponibili sono pubblicate sui siti www.infratelitalia.it e bandaultralarga.italia.it

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.