Donna violentata in strada, scopre che lo stupratore era suo figlio

Una storia terribile accaduta pochi giorni fa in Sudafrica

Una donna é stata aggredita in strada e violentata: la terribile vicenda é accaduta ad una donna di 50 anni.

L’aggressione e la violenza

La vittima prima bloccata, é stata trascinata in una zona isolata. Dove ha subito la violenza sessuale. Il suo aguzzino non era un estraneo qualunque, ma colui che l’aveva violentata era suo figlio.

- Advertisement -

Ha dell’incredibile la terribile storia accaduta venerdì scorso in Sudafrica a Mboya.

La donna ha capito che lo stupratore era suo figlio, durante la violenza. L’uomo ha preso il volo dopo il presunto stupro, ma in seguito è stato identificato dalla vittima come suo figlio biologico.

- Advertisement -

Il giovane di 28 anni, é stato rintracciato e poi arrestato dalla polizia. L’accusa é di aggressione e violenza sessuale.

Il portavoce della polizia locale Jackson Manatha ha dichiarato: “La vittima ha raccontato di aver sentito dei passi dietro di lei mentre tornava a casa. Ha continuato a camminare, finché questa persona non l’ha afferrata da dietro e trascinata in un posto lontano dove l’ha violentata”.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower