“La differenza tra Donald Trump e Joe Biden è che Trump sta cercando di soddisfare il suo ego e Joe si preoccupa della tua salute e di quella dei tuoi cari”, così Obama si è espresso su Trump nello scorso comizio.
E ha aggiunto: “Trump è un presidente che vuole tutti i meriti per l’economia che ha ereditato e zero colpe per la pandemia che ha ignorato. Ma non funziona così. I duelli alla TV non risolvono le cose. Inventare le cose non fa vivere meglio le persone”.
Anche Stewie Wonder si è schierato a favore di Biden, affermando, al comizio di Obama a Detroit: “L‘unico modo in cui possiamo vincere questa battaglia, che è una battaglia contro l’ingiustizia, è votando. Dobbiamo votare per la giustizia, e cacciare l’ingiustizia”.
Donald Trump, intanto, nel suo terzo comizio della giornata in Pennsylvania, a Butler: “Ho appena firmato un ordine esecutivo per tutelare il fracking in Pennsylvania”.
Dopodiché, visto che ieri era la notte di Halloween, fa comparire sul palco un finto Biden in versione dolcetto o scherzetto, mentre sullo schermo dietro di lui vengono trasmesse tutte le gaffe (vere) del candidato presidente.