Elle MacPherson madre a 51 anni

RT_Elle_0

La bellissima ex modella, attrice e imprenditrice australiana, Elle MacPherson, 51 anni domenica prossima, soprannominata The Body (il corpo), ha dichiarato di voler diventare madre per la terza volta, stavolta tramite la fecondazione assistita.
Elle è già madre di due figli avuti dall’ex marito, Arpard Busson, Flynn Alexander, diciassette anni, e Aurelius Cy Andrea, dodici anni, oltre ai tre figliastri dell’attuale marito, il miliardario Jeffrey Soffer, scampato al terribile incidente sull’elicottero accaduto nel 2013.

Secondo il magazine di casa: Womans’day, Elle MacPherson ha provato diversi tentativi, non riusciti, di rimanere incinta in modo naturale e di volere ricorrere a una madre surrogata dopo la fallita idea dell’inseminazione artificiale e dell’adozione.

Loading...

Elle, la futura madre 51enne, anni fa pensò bene di voler congelare i suoi ovuli, considerando bene la possibilità che un giorno potessero tornare utile.

E’ di questi giorni la polemica provocata dai due stilisti, Dolce & Gabbana, rilasciata sul settimanale “Panorama”, di essere contrari ai bambini sintetici, ai figli nati dalla chimica e dall’utero in affitto, scatenando le ire di tante star del jet set, come sir Elthon John. Molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, come  Courtney Love, vedova del cantante Kurt Cobain, e  Ricky Martin, padre di due gemelli avuti grazie all’aiuto di una madre surrogata, hanno promesso di boicottare il loro marchio e di realizzare un falò con i loro vestiti. Però, è notizia dell’ultima ora, Stefano Dolce & Domenico Gabbana, pare che abbiano fatto pace con il mondo intero. Quando si dice che il business vince su tutto.