Famiglia reale inglese: il Royal Baby è nato oppure no?

Secondo le prime indiscrezioni Meghan potrebbe essere in travaglio in queste ore

Il tanto atteso Royal baby forse starebbe per nascere. Secondo le prime indiscrezioni dei media britannici Meghan Markle sarebbe in travaglio e il piccolo potrebbe nascere tra poche ore.

Polizia e Droni

Sulla strada che attraversa Chiswick, tra Windsor e Londra, alcuni testimoni nella tarda mattinata hanno riferito di aver visto un “plotone” di auto della polizia a sirene spiegate dirigersi verso un ospedale della zona, a Chiswick. “Poteva trattarsi di un uomo politico bisognoso di cure ospedaliere”, hanno commentato l tabloid di Feet Street. Ma la direzione era proprio quella che mamma Meghan avrebbe fatto, in caso di necessità. Il secondo indizio è costituito dal divieto, apparso stamane, intorno al Frogmore Cottage. “È vietato innalzare droni o apparecchi telecomandati sulla residenza dei duchi di Sussex”, spiega la polizia.

Il principe Harry e la moglie vogliono tenere lontani i paparazzi per questo sono state attivate delle misure di sicurezza intorno a Windsor.

Maschio o femmina?

A stare vicino alla duchessa di Sussex ci ha pensato la madre arrivata da Los Angeles in attesa del parto. Dovrà essere naturale e avvenire proprio nel cottage che è la residenza ufficiale dei duchi. Il Duca e la Duchessa dissero che avrebbero “festeggiato privatamente come una nuova famiglia” dopo la nascita come una priorità assoluta.

Mentre le fotografie del bambino saranno prese nei giorni successivi, la famiglia di tre non saluterà i membri del pubblico nello stesso modo in cui hanno fatto i Cambridges e gli altri membri della famiglia reale. Invece, è probabile che seguano le orme della Regina con le speranze di un parto in casa, che dovrebbe essere nella loro nuova casa a Windsor.

Come sarà chiamato il Royal baby?

C’è molta attesa per quanto riguarda il nome del nascituro. La tradizione è parte integrante della famiglia reale britannica. Le possibilità includono Alice, Mary, Elizabeth o Victoria per una bambina, e Philip, Frederick, Charles, Arthur, Edward o James per un bambino.

Quale titolo avrà il bambino reale?

Il figlio del Duca e della Duchessa di Sussex non sarà un principe né una principessa a meno che la Regina non intervenga.

Il figlio maggiore ed erede apparente di un duca può usare uno dei titoli di peerage di grado minore di suo padre per cortesia, secondo Debrett. Intanto ci si aspetta che il palazzo pubblichi un breve annuncio scritto che confermi che la duchessa è in travaglio, con un secondo da seguire sull’arrivo sicuro del bambino, fornendo dettagli sul suo sesso, peso e tempo di nascita.

Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here