Fatima: si compie il Terzo Segreto

Il terzo segreto si sta compiendo: dopo la previsione di grandi cataclismi, la terra sarà scossa da un grande terremoto, l'apocalisse e l'oscurità.

Fatima, apocalisse e catastrofi naturali.
Fatima: il tempo è scaduto?

Scaduti i 100 anni di Fatima

Scaduti i cento anni di Fatima

I cento anni dalle apparizioni mariane di Fatima sono scaduti, e tutti i segreti sembrano giungere a compimento.

Vediamo quali sono i fatti profetizzati fino ad oggi che si sono avverati.

La profezia dei Papi

La profezia dei Papi

Dopo Papa Pio VI, fu previsto che si sarebbero succeduti altri 11 papi prima di Giovanni Paolo II, che è stato appunto il dodicesimo.

Fu profetizzato anche, che il Papa che lo avrebbe preceduto, avrebbe avuto un periodo molto corto di papato: Papa Giovanni Paolo I infatti, è morto dopo solo un mese dalla sua elezione. Sempre secondo la profezia, il dodicesimo Papa avrebbe avuto un lungo papato: Giovanni Paolo II, infatti, è stato Papa per 27 anni, dal 1978 al 2005, il terzo papato più lungo della storia.

Dulcis in fundo, il successore di Giovanni Paolo II,  avrebbe provocato una rivoluzione nella Chiesa Cattolica, e con la sua abdicazione Ratzinger ha infatti creato un precedente senza eguali nella storia del papato.

Il messaggio di Fatima

Il messaggio di Fatima

La Madonna apparve dunque ai tre pastorelli nel 1917: questa straordinaria manifestazione fu comprovata e testimoniata per decenni, da milioni di persone.

Lucia, una dei tre bambini che videro l’apparizione, visse a lungo dopo essere diventata suora in un convento di clausura a Coimbra.
Suor Lucia fece conoscere il messaggio di Fatima a Papa Pio XII che, terminato di leggerlo,non lo portò a conoscenza pubblica. In seguito lo lesse Papa Giovanni XXIII tenendolo anche lui segreto, pensando che rendendo note a tutti le rivelazioni, la coscienza mondiale sarebbe stata sconvolta.

In seguito la Chiesa Cattolica concesse il permesso di rivelarlo.

Ecco il video:

Secondo quanto appreso,in un apparizione la Madonna avrebbe lasciato questo messaggio a Suor Lucia:

Guarda figlia mia, Io mostro al Mondo ciò che accadrà negli anni tra il 1950 ed il 2001. L’umanità non sta mettendo in pratica i Comandamenti di Dio, Nostro Padre.Satana sta dirigendo il Mondo, creando odio e discordia dappertutto.
L’umanità sta fabbricando armi micidiali che possono distruggere il Mondo in un attimo. Se non vi sarà la conversione, metà dell’umanità sarà orrendamente distrutta. La guerra comincerà contro Roma, si scaglierà contro gli ordini religiosi.Dio permetterà il prodursi di estremi eventi naturali: grandine, freddo, acqua, fuoco, inondazioni, terremoti, tempo inclemente, disastri terribili, con inverni estremamente freddi , che distruggeranno poco a poco la Terra”.

 

Fatima, il terzo segreto sta per avverarsi: terremoto, apocalisse, oscurità.

La profezia di Fatima e i tre giorni di buio.

Incredibili le parole di questa profezia, risentite oggi dopo le catastrofi naturali che stanno sconvolgendo il pianeta e l’umanità.

La profezia continua dicendo: “L’oscurità cadrà sulla Terra per 72 ore (3 giorni).
Solo una terza parte dell’Umanità sopravviverà a queste 72 ore di oscurità e di terrore,
mentre le persone buone cominceranno a vivere in una nuova era. In una notte molto fredda, 10 minuti prima di mezzanotte,UN GRAN TERREMOTO scuoterà la Terra per 8 ore:La notte sarà estremamente fredda, soffieranno venti fortissimi e ci sarà molta angoscia. In poco tempo avverrà un grande terremoto che farà tremare l’intero globo”. 

Non solo profezie

E nonostante per alcuni sia meglio far finta di niente, siccità, aumento delle temperature, alluvioni, tempeste, terremoti minacciano l’uomo oggi ad ogni latitudine. Gli effetti dei cambiamenti climatici sono diventati sempre più evidenti ed estremi.

Siamo entrati in una “transizione”, un processo che porterà inesorabilmente ad una nuova inversione dei poli terrestri. Secondo Biagio Giaccio, ricercatore dell’ Igag-Cnrnessuno sa con precisione quale sia la causa delle oscillazioni del campo magnetico terrestre. I movimenti dei poli sono probabilmente dovuti a fattori casuali e sono assolutamente aperiodici, senza una direzione o un ciclo preciso“.

di Monica Ellini

Potrebbero interessarti anche