Findus: il primo spot gay

Findus

Così la Findus trova l’approvazione dell’associazione Gay Center per l’ultimo spot “apertamente gay friendly“, nel quale un figlio gay fa outing verso la madre.

[youtube F0lmkKvNwc8 nolink]

Spot 4 Salti Findus con coming out

Entrando nei dettagli del video, vediamo un ragazzo che organizza una cena per la madre,  i volti dei protagonisti non appaiono. Dopo aver realizzato delle nuove ricette fa una rivelazione alla madre:

“Mamma c’è un’altra piccola sorpresa: Gianni non è solo

il mio coinquilino, è anche il mio compagno”.

“Tesoro mio, l’avevo capito”, replica comprensiva la madre. “

Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center afferma : ”Dovrebbe essere di esempio per la comunicazione delle aziende italiane  – sicuramente mostrare chiaramente la semplicità e la quotidianità di una coppia gay e la sua accettazione è una scelta intelligente.”

Una meritata approvazione alla Findus e un invito a tutte le grandi e piccole aziende a fare lo stesso. Aspettiamo sempre che la Barilla dia un segnale”.

Dallo spot si evince la normalità di una famiglia, e il dichiarare l’amor proprio per lo stesso sesso, poichè una campagna pubblicitaria aperta ai tabù, serva non solo per la sponsorizzazione dei prodotti ma anche per comunicare e sensibilizzare le persone.

Così che non accada più Questo….. che ha lasciato dolore e sgomento, poichè in una società libera non dovrebbero esistere parametri di giudizi.

Persino il Dalai Lama ha espresso il suo sostegno per il matrimonio gay e condannato l’omofobia

Se hai un tuo pensiero lascialo sotto l’articolo.

 

Potrebbero interessarti anche