Francavilla: Tragedia sull’A14, padre lancia la figlia dal ponte e tenta il suicidio

L'uomo sarebbe originario della zona di Chieti

FRANCAVILLA A MARE. Tragedia sull’autostrada A14, dove un padre ha lanciato la figlia di 12 anni giù dal ponte e minaccia di suicidarsi.

L’uomo dopo essersi fermato con l’auto sulla Fondovalle al confine con Torrevecchia, è sceso dall’autovettura ed ha lanciato la bambina giù dal ponte, sconosciute le cause.

Non si hanno notizie accertate se la bambina è ancora viva, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il personale del 118. L’eliambulanza non è ancora riuscita ad atterrare per non intralciare i soccorritori che tentano di far scendere l’uomo dal guardrail.

Loading...

Le forze dell’ordine cercano di ricostruire la dinamica della tragedia, anche grazie alle telecamere presenti in autostrada.

Dagli ultimi aggiornamenti, sembrerebbe che la piccola, si trovi a 20 metri sotto il viadotto. Alla tragedia si aggiunge anche la notizia della morte della madre, che stando alle ultime notizie sarebbe precipitata giù dalla finestra della loro abitazione situata al terzo piano. La donna è deceduta nell’ospedale di Chieti, dov’era stata ricoverata in seguito ai violenti riportati.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche