Giulia De Lellis, in una delle sue stories su instagram, invita tutti a guardare una locandina e dice ” C’è una bambina che ha bisogno di noi”
L’influencer insieme ad altri personaggi famosi, sta lanciando un appello per sensibilizzare tutti coloro che vogliono aiutare Diana a vivere la sua infanzia.
Per Diana e per tutti i bambini
Spesso per tanti bambini il trapianto di midollo é l’unica soluzione per tornare ad una vita normale e vivere la loro infanzia.
La locandina invita tutti i soggetti dai 18 ai 35 anni con un peso non inferiore ai 50 kg, a presentarsi Sabato 6 luglio, per la tipizzazione, dalle 9 di mattina in P.le Tecchio 80. (Napoli)
Salva una vita, diventa un super eroe, diventa un donatore. Questa la frase che chiude l’invito. #perDianaeperTutti #donatorisupereroi
Salviamo Diana
Diana é una bambina napoletana a cui è stata diagnosticata l’aplasia midollare di grado severo. Il suo midollo non riesce più a produrre tre elementi fondamentali del sangue: globuli bianchi, rossi e piastrine. Deve essere sottoposta giornalmente a due trasfusioni. E’ stato papà Michele, insieme all’associazione Admo, a lanciare una campagna di sensibilizzazione sui social network.
Molti bambini vivono questo dramma, le speranze sono affidate ad un trapianto del midollo, ma trovare il donatore compatibile non é facile. Solo con l’aiuto di tutti e la sensibilizzazione riusciremo a ridare una vita serena a queste giovani vite.
Per info:
Mario VIGLIETTI 3387969218
Michele FRANCO 3275356721