Grande Fratello 16, Michael Terlizzi non è gay

La verità di Manila Boff su Michael Terlizzi

Grande Fratello 16

“Michael Terlizzi è gay” così recitano varie testate quando si cercano news su uno dei concorrenti del reality Grande Fratello 16esima edizione. Michael Terlizzi è uno dei più chiacchierati concorrenti dell’edizione G.F. 2019.

Ma chi è Michael? Michael Terlizzi è un modello con tanto di laurea meritata e sudata.

Si è fatto notare la prima volta durante l’edizione dell’Isola dei famosi 2018. Nelle varie puntate del programma, Michael compariva per dar manforte e difesa a suo padre Franco Terlizzi, che era un concorrente di quell’edizione. Ma nella recente puntata del reality Grande Fratello la situazione sembra essersi ribaltata poiché a scendere in campo in difesa di Michael è proprio il papà Franco.

Il concorrente Michael aveva ricevuto atti di bullismo da parte degli altri concorrenti del GF per una malformazione fisica. Il papà nella puntata di lunedì scorso ha difeso con grande affetto il figlio facendo ingresso nella casa del G.F. e sottolineando il rispetto che merita suo figlio Michael,

un tale sentimento a sua volta elargito sempre nei riguardi degli altri concorrenti. Il pugile, papà del concorrente, ha aggiunto una doverosa educazione al rispetto del problema di salute del figlio Michael che non lo rende affatto diverso dagli altri concorrenti.Terlizzi Junior ha apprezzato il gesto del papà ringraziandolo con un caloroso abbraccio. Tra l’altro il ragazzo con i lacrimoni disdegna il freeze e scongela le sue emozioni sciogliendosi dinnanzi alla vista del papà Franco. Ma c’è di più? Ebbene sì,

Michael oltre alla derisione in quanto a malformazione fisica subisce anche uno sfrontato pettegolezzo nei suoi riguardi in merito al suo orientamento sessuale.

Si presume un’omosessesualità nascosta, celata? “Magari per paura della reazione della famiglia” sottolinea l’ex concorrente Cristian Imparato nel rimarcare le parole di Michael Terlizzi dette a mò di risposta alla sua insinuazione. Michael Terlizzi però non sostiene la sua omosessualità seppur rispetta quell’altrui.

E dopo tanto chiacchiericcio, arriva una netta verità data dalla testimonianza di Manila Boff.

Manila è un volto noto a Mediaset per la sua comparsa al programma Uomini e Donne. Manila racconta di aver incontrato Michael Terlizzi al programma Casa Signorini e in un secondo momento di esser stata contattata dal modello su Instagram. La ragazza prosegue nel racconto evidenziando un’amicizia tra i due che si stava evolvendo in qualcosa di più intenso interrotto dall’ingresso di Michael nella casa del Grande Fratello. Dalle sue parole Manila lascia intendere un orientamento eterosessuale del ragazzo. Qualcuno ha pensato di storcere il naso dinnanzi al suo racconto e la ragazza ha avanzato l’ipotesi di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per dar peso e valore a ciò che Michael Terlizzi ha da sempre sostenuto. Michael intanto sta dimostrando tanta educazione e tanta intelligenza dinnanzi a tutto ciò che gli sta dando noia e amarezza. Non sarà mica che la sua educazione possa esser travisata in indecisione? Michael Terlizzi non ci pensa. E dinnanzi alla derisione scivolata in bullismo, lui va oltre mostrando l’intelligenza dell’indifferenza. Un plauso a Michael che ha dimostrato a chi l’osserva che l’ignoranza, intesa come non conoscenza di qualsivoglia cosa, si combatte con l’informazione. Bravo Michael!