GF vip Stefano Sala : ti amo Dasha e Benedetta Mazza?

Stefano Sala flirt con Benedetta o grande amore per Dasha?

La puntata di ieri sera è stata densa di colpi di scena. Da Corona definito ” caciottaro” dalla conduttrice Blasi all’eliminazione della Marchesa. Una puntata che ha tenuto incollati i telespettatori per tutta la durata.

” Che puntata del cavolo!” esordisce Benedetta Mazza in uno sfogo mentre fa un resoconto della puntata di ieri sera 25 ottobre.

La concorrente del Grande FratelloVip 2018 è da un pò di tempo vicina al concorrente Stefano Sala. Quest’ultimo stasera ha fatto i conti con una consapevolezza che ha appreso da giorni. Un confronto diretto con la sua fidanzata Dasha ed il racconto durante la diretta della puntata in cui afferma di essersi scambiato un tenero “ti amo” con Dasha. Ma facciamo un passo indietro. Stefano Sala si scambiava coccole e tenerezze con la concorrente Mazza. Sino al punto da dimenticare la realtà costruita con Dasha. Stefano Sala nel ricordare il suo rapporto fuori casa sottolinea “Tutto molto affettuoso. Con Benedetta ho costruito un bellissimo rapporto. La conoscevo da prima di questa esperienza. Ho scoperto una bellissima persona. L’amore è un’altra cosa. Benedetta è un punto di riferimento. La cosa è stata travisata. Benedetta vi darà lo stesso pensiero“. Poi negli attimi che danno vita agli spot pubblicitari confessa una certa preoccupazione per la sua fidanzata e ciò che sta vivendo “A lei è successa questa cosa in Ucraina. Nessuno può entrare perché c’è la guerra civile. Dobbiamo farla tornare in Italia“. Dopo un pò

Stefano aggiunge visibilmente stravolto “c’è un problema. Ma risolvibile. Ero sul chi va là per abbandonare il gioco”.

Dopo aver affrontato la reazione di Stefano il mirino della telecamera si sposta. Si punta al post puntata , Benedetta si dedica alla rimozione del make-up in compagnia di Giulia Salemi che massaggia una crema. E dopo tanto chiacchierare Giulia S. pone a Benedetta una domanda che suona più un affermazione ” Ti senti frenata adesso?! “. Benedetta annuisce ma incombe Stefano Sala tra le due concorrenti coccolandole per sminuire le allusioni avvertite durante i flashback della puntata. E a più riprese punta la telecamera con una battuta dal sapore diverso dal messaggio sottinteso tra le parole e i sorrisi. Sicuramente Grande Fratello mette a dura prova la natura umana e nel contempo mette a nudo i sentimenti . Quelli veri. Puliti. Sinceri. Che ci sia stato un refront o un pentimento del concorrente dinnanzi ad un sentimento dimenticato e stravolto dalla quotidianità? O che ci sia stata una malinconia della concorrente che avrebbe desiderato l’amore ..di un ragazzo che aveva già una situazione consolidata fuori?  Intanto Benedetta Mazza si sfoga con Jane Alexander che la consola liberandola da quel senso d’inadeguatezza che lei stessa non vede. La verità è nei cuori dei concorrenti e quella dimensione aliena da tutto e da tutti sfidando il vero sentimento!

Loading...
Potrebbero interessarti anche