La favola di William e Kate è al capolinea

William e Kate, matrimonio in crisi o semplici rumors?

Sembra che ci sia aria di crisi tra il Principe William e Kate Middleton. La notizia sta facendo il giro dei tabloid inglesi. Cosa sta succedendo tra i Duchi di Cambridge?

William e Kate in crisi: ecco cosa sta succedendo

Se inizialmente molti pensavano che ad attraversare una crisi fossero il Principe Harry e Meghan Markle, in realtà sembra che gli interessati siano William e Kate. Secondo le ultime indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, il Duca di Cambridge ignora spesso la sua signora, anche in pubblico. Nonostante Kate si mostri sempre molto sorridente in pubblico, secondo molti, lontano dai riflettori la coppia sarebbe molto vicina alla fine del matrimonio.

William ha tradito Kate?

Non solo Kate, nell’ultimo periodo, viene trattata come un inserviente dal marito, ma circolano anche voci su un presunto tradimento da parte di William. Alcuni rumors dicono che il Principe si sarebbe preso una cotta per la loro vicina di casa, una bellissima ragazza di cui Kate sarebbe gelosissima. La donna si chiama Rose Hunbury, 35 anni, ex modella, moglie e mamma di tre bambini.

l matrimonio dei duchi di Cambridge sarebbe, quindi, in crisi. Così, per lo meno, dicono i rumors che si rincorrono sui tabloid britannici. Secondo alcuni giornali, infatti, Kate Middleton e il principe William non starebbero attraversando un bel momento.

Negli ultimi giorni circola insistente una voce che vorrebbe i due seriamente nel pieno di una crisi. In pubblico, però, i due appaiono sempre insieme, inseparabili e carini come lo sono sempre stati dal giorno del matrimonio.

Secondo molti, però, si tratterebbe solo di una messinscena, perché, lontano dai riflettori, i due sarebbero molto vicini a sancire la fine del loro matrimonio. Molti siti britannici mettono in evidenza come il principe William ignorerebbe la sua signora, anche in pubblico.

William e Kate in crisi: le rivelazioni del biografo

Andrew Morton, biografo britannico, ha scritto un libro proprio sulla coppia più amata del Regno Unito. Si intitola William e Catherine – vero nome della duchessa di Cambridge – e affronta nei minimi dettagli la storia d’amore dei due reali.

Nel libro di Morton si legge che William e Kate hanno trascorso diversi momenti bui nella loro relazione, che, a detta del biografo, sembra essere fatta proprio di alti e bassi. La duchessa di Cambridge, secondo le rivelazioni di Morton, non sarebbe affatto felice nel suo ruolo di moglie accanto a William. Gli sforzi di apparire una famiglia perfetta non hanno convinto il biografo, che si dice certo dell’insoddisfazione della duchessa.

William e Kate in crisi: lui la ignora

Il biografo parla anche del duca di Cambridge, però, che a suo dire non proverebbe più nulla per la duchessa. Secondo l’ultima indiscrezione, Kate non solo sarebbe completamente ignorata dal principe, ma verrebbe trattata come una inserviente dal marito.

Da tempo ormai circola la voce di una presunta cotta del duca per una vicina di casa bellissima, di cui Kate Middleton sarebbe gelosissima. Si chiama Rose Hunbury, 35 anni, ex modella, moglie e mamma di tre bambini.

Chi è Rose Hanbury, la marchesa super sexy che fa tremare Kate

La duchessa di Cambridge sarebbe infastidita dalle amicizie del marito, anzi, di una in particolar modo: quella con Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley.

35 anni, ex modella, moglie e mamma di tre bambini, Hanbury in realtà è – era, dicono i tabloid – anche amica di Kate. Sono state tante le feste organizzate dalla marchesa in cui erano presenti, appunto, il principe William e consorte. Ma il legame che si è instaurato tra il nipote della regina Elisabetta e Rose – che è vicina di casa della coppia, nel Norfolk, la cui residenza confina con Anmer Hall – non piace affatto alla duchessa. Troppo complici e lei troppo sensuale, visto anche il suo passato sulle passerelle.

Ma, sempre secondo quanto affermato dalle testate di gossip, Kate non sarebbe gelosa soltanto della marchesa di Cholmondeley. Qualsiasi figura femminile, soprattutto se appartenente all’aristocrazia, non è vista di buon occhio dalla mamma di George, Charlotte e Louis.

William e Kate crisi, solo rumors o verità?

Il divorzio tra Kate e William sarebbe, dunque, dietro l’angolo. La Middleton si sentirebbe poco considerata dal principe e, nonostante l’immagine pubblica, sarebbe una moglie poco felice. Ma se da una parte le voci sono di rottura, dall’altra i sostenitori della famiglia reale sono pronti a smentire i rumors sulla crisi sostenendo che il matrimonio tra i Duchi di Cambridge sia sempre molto solido.

Ricordiamo il loro matrimonio da favola

Il Principe William, secondo in linea di successione alla regina Elisabetta, ha incontrato Catherine Middleton per la prima volta nel 2001, mentre entrambi frequentavano l’Università di St. Andrews in Scozia. Il loro fidanzamento, iniziato il 20 ottobre 2010, è stato annunciato il 16 novembre 2010.

Il matrimonio del principe William, duca di Cambridge e Catherine Middleton ha avuto luogo venerdì 29 aprile 2011a Londra, nell’Abbazia di Westminster. Qualche ora prima del matrimonio, a William sono stati conferiti i titoli di Duca di Cambridge, Conte di Strathearn e Barone Carrickfergus da parte della regina. Con il matrimonio, Catherine Middleton è pertanto divenuta Sua Altezza Reale Catherine, duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn, baronessa Carrickfergus, ma non viene citata come “Principessa Catherine”, dato che non possedeva tale titolo già da prima del matrimonio, ma l’ha acquisito solo tramite l’unione con un principe.

Dato che William è il legittimo erede al trono, il matrimonio non è stato pienamente un affare di stato, e molti dettagli sono pertanto stati lasciati alla decisione degli sposi, come gran parte della lista di ospiti e di invitati (circa 1.900). Nonostante questo, la giornata del 29 aprile è stata dichiarata festività nazionale nel Regno Unito, e la cerimonia stessa ha avuto molti caratteri solenni, come l’uso delle carrozze di Stato e l’utilizzo delle guardie e della cavalleria. Il matrimonio ha visto la partecipazione di quasi tutta la Famiglia reale britannica, oltre che di diversi reali stranieri e di ospiti scelti personalmente dalla coppia.

Ufficialmente William e Catherine sono diventati marito e moglie alle 11:20 (ora locale). La coppia per il loro matrimonio ha scelto una lista nozze solidale, che consisteva in un fondo creato ad hoc per chi ha voluto omaggiare le nozze ma soprattutto fare una donazione che è stata distribuita tra 26 ONG con varie missioni umanitarie scelte dagli sposi.

Antonia Butera
Giornalista pubblicista, videomaker e fotografa. Amo osservare e raccontare la realtà nelle sue mille sfaccettature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here