Hershey’s contro Nutella

Il colosso  Hershey’s, produttore della cioccolata americana, ha deciso di sfidare il colosso della Ferrero esattamente la nostra Nutella.

La strategia del colosso americano si basa sul consumo della crema durante tutta la giornata, usandola non solo da spalmare sul pane ma per condire frutta, verdura e tante altri alimenti. La portavoce Anna Lingeris della Hershey’s annuncia ”Noi americani amiamo gli snack, le merende e credo che possiamo immaginare illimitate possibilità per assaggiare la nostra crema che potrà essere spalmata sulle carote, come sulla frutta”.

- Advertisement -

La crema, venduta sul mercato sarà in tre diverse varianti : cioccolata, cioccolata e mandorle, cioccolata e nocciola. Da una ricerca dell ‘Euromonitor International in America la vendita della nostra Nutella sarebbe triplicata raggiungendo cifre astronomiche di circa 240 milioni di dollari.

Chi avrà la meglio….?

- Advertisement -

nutella

 

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...