Idee natalizie, suggerimenti su cosa regalare a Natale!

Cosa regalare a Natale? Bella domanda! Ogni anno, per le festività, siamo perennemente indecisi sui regali da comprare! Ci riduciamo all’ultimo momento per capire quale dono posizionare sotto l’albero, cercando di sorprendere con il nostro presente i nostri cari, gli amici del cuore, la dolce metà. Il consiglio migliore è puntare sull’originalità. La strada giusta per farlo? Ce ne sono davvero tante! Prima tra tutte quella del “fai da te“. Se avete  la passione per i fornelli  preparare una torta o dei dolcetti da gustare con le persone a voi più care, sarà un gioco da ragazzi! Un sito molto carino e utile, ma soprattutto interessantissimo, che può aiutarvi a realizzare le vostre  idee culinarie  WWW.IDEEFACILI.BLOGSPOT.IT

cuoreAltre idee? Per gli appassionati e non, dei lavori a maglia, confezionare un colorato scalda-collo, ideale per le serate invernali sarà per voi un’esperienza unica, che compiacerà molto il destinatario del vostro pensiero morbidoso, ecco il link: http://beadsandtricks.blogspot.it/2009/02/il-modello-dello-scaldacollo-fucsia.html.

scaldacolloIn questo sito troverete anche tante altre novità preziose!Un’altra creazione molto simpatica e d’effetto è la realizzazione di una decorazione natalizia! Potete fare riferimento agli origami (l’arte di piegare la carta), e realizzarne tantissime e a costo zero, dato che siamo in un periodo di crisi, il risparmio è l primo posto, ma soprattutto non rischieremo di fare dei regali banali, ma assolutamente appropriati per l’occasione!

Loading...

Ecco il link: http://www.chine-culture.com/it/origami/partito/origami-di-stella-a-cinque-punte.phpfoto origamiNon vi bastano queste creazioni? Eccone altre! Realizzare un simpatico Albero di Natale, è possibilissimo, è più facile realizzarlo che spiegarlo. Ora non vi resta che sbizzarrirvi allenando la vostra fantasia e mettendo alla prova la vostra creatività! Non ponete limiti alla vostra energia creativa ed essa si manifesterà con nuove idee! Sarete sorpresi di voi stessi e continuerete a cercare nuovi spunti per creare. Non fatevi frenare da nessuna reticenza, create, sempre ogni giorno, e vi riscoprirete degli abili creatori, ma non solo sarete anche dei bravi pensatori. Chi l’ha detto che non tutti siamo creativi, non è assolutamente vero, bisogna semplicemente allenarsi alla creatività. Buon lavoro e felice creatività.