Isis: Video integrale decapitazione del cooperante Alan Henning

alan henning

Dopo l’appello lanciato da Alan Henning attraverso un file audio inviato alla moglie Barbara, nel quale l’uomo implorava di essere salvato, e chiedeva al presidente Cameron di sospendere gli aiuti agli Usa contro lo stato islamico. il gruppo terroristico dell’Isis ha eseguito la quarta decapitazione.

Alan Henning, 47 anni, faceva parte, come operatore umanitario di un convoglio di aiuti per conto di una Ong musulmana, destinati ad un ospedale del nord-ovest della Siria. E’ stato rapito 10 mesi fa dall’Isis.

Loading...

La moglie del tassista britannico ha implorato i suoi carcerieri, di liberarlo, ma invano sono servite le sue suppliche.

L’uomo padre di due figli adolescenti è stato mostrato nello stesso video pubblicato alcune settimana fa.

Il video cosa contiene

Il video, ha una durata di un minuto e undici secondi, con il titolo “Un altro messaggio all’America e ai suoi alleati”, mostra Alan Henning vestito con la tipica camicia arancione che dice: “A causa della decisione del Parlamento di attaccare lo Stato Islamico io, britannico, pagherò ora il prezzo di questa decisione”.  

Il video potete visionarlo qui: link al video integrale Attenzione potrebbe contenere contenuto che non è adatto a tutte le età.

Per la visione integrale del video questo è il link. Attenzione le immagini sono forti, si prega di vedere il video solo se maggiorenni, le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità.

I presidenti , Obama e Cameron affermano “Li prenderemo”