Isis video integrale, uccisi 5 uomini chiusi in gabbia e lasciati affogare, altri 4 fatti saltare in aria da un lanciagranate

ISIS-ANNEGATI

Londra, 23 giu, è di poche ore fa la notizia che l’isis ha messo online un nuovo video, dove i jihadisti uccidono con brutalità 16 uomini. Le immagini shock iniziano con 5 prigionieri  in tuta arancione, chiusi in una gabbia di acciaio, calati in una piscina e lasciati annegare.  Le vittime, sono state giustiziate a Ninive in Iraq;  accusate di essere delle spie .

Nel video, si vedono i volti terrorizzati degli uomini mentre l’acqua sale fino a coprire del tutto la gabbia. Le riprese continuano persino sotto l’acqua, dove riprendono la terribile morte degli uomini. Il video continua,  mostrando le immagini  della gabbia che viene fatta riemergere, con  i 5 corpi senza vita.

Loading...

isis

isis-1

POTETE VISIONARE IL VIDEO ATTENZIONE: Le immagini molto forti potrebbero urtare la vostra sensibilità 

Il video continua con altre immagini shock, all’interno di un’auto si vedono 4 uomini, la vettura è ferma su una spianata del deserto, un jihadista spara contro utilizzando un lancia granata, l’auto salta in aria, provocando la morte immediata dei prigionieri. Ma l’Isis non si ferma e continua a mietere morti,  7 uomini sono inginocchiati a terra, con la mani legate dietro la schiena, e dell’esplosivo legato al collo che viene fatto detonare in una macabra decapitazione.