Jeremy Meeks, il detenuto più bello del mondo: dal carcere alla passerella

jeremy MeeksJeremy Meeks, il detenuto americano che ha infiammato le reti sociali per la sua bellezza, è uscito dal carcere. Era stato arrestato nell’estate del 2014 e condannato a 27 mesi di prigione per rapina a mano armata e ora lo aspetta un promettente futuro come modello: il suo incarnato, i suoi occhi azzurri e le labbra carnose, il tatuaggio di una lacrima nell’occhio sinistro, lo hanno catapultato nell’olimpo degli uomini più belli del pianeta.

E ora, appena uscito dal carcere, Jeremy Meeks ha firmato un contratto con l’agenzia White Cross Management che guiderà i suoi primi passi nel mondo della moda. Il futuro modello di 32 anni ha dichiarato al quotidiano “Daily Mail” di sentirsi benedetto e profondamente grato per questa possibilità che gli viene offerta.

Meeks era stato definito il detenuto più sexy del mondo, e la sua immagine e il suo nome sono diventati famosi in poco tempo, indipendentemente dal motivo che lo aveva condotto in prigione. La foto scattata dagli agenti della Polizia della California in commissariato, al momento dell’arresto, venne pubblicata sulla pagina Facebook del dipartimento per avvisare i cittadini che l’intervento era andato a buon fine, un procedimento abituale di comunicazione pubblica delle autorità di Stockton.

Loading...

Jim Jordan, il manager dell’ex recluso, ha confermato al portale di notizie Buzzfree di esser stato contattato da diverse agenzie di modelli e produttori cinematografici interessati a lavorare con Meeks”. Una delle firme che si sono messe in contatto con lui è Versace.

La sua immagine ha catturato l’interesse per la sua bellezza fino a diventare un fenomeno virale e attualmente la sua foto ha raggiunto i 100 mila “mi piace” e oltre 26.700 commenti di stupore.

Potrebbero interessarti anche