Khashoggi dissolto nell’acido dopo l’omicidio

Dalle ultime notizie Khashoggi è stato prima smembrato e poi disciolto

Un consigliere del Presidente della Turchia ha reso noto che il corpo del giornalista saudita Jamal Khashoggi è stato prima smembrato per poi essere disciolto nell’acido. Queste sarebbero le ultime notizie del raccapricciante omicidio.

Recep Tayyip Erdogan in merito all’omicidio ha annunciato al quotidiano Hurriyet Yasin Aktay che l’obbiettivo degli assassini era di non lasciare nessuna traccia del corpo.

- Advertisement -

Il principe saudita inizia a pagare il prezzo politico per l’omicidio Khashoggi, Aktay ha affermato che il sacrilegio perpetrato sul corpo di Khashoggi dopo la sua uccisione del 2 ottobre è stato un “disonore”. La polizia turca non è stata in grado di localizzare i resti del corpo, nonostante le ricerche.

Le dichiarazioni del consigliere presidenziale arrivano dopo che questa settimana la procura di Istanbul ha ufficializzato l’esito delle indagini, Khashoggi è morto per strangolamento ed è poi stato fatto a pezzi.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower