kindle Oasis: arriva in casa Amazon

Amazon si arricchisce con un nuovo arrivo, il Kindle Oasis che sarà disponibile tra 15 giorni per l’acquisto. Il nuovo modello degli e-reader sarà il nuovo top di gamma in casa Amazon, si presenterà con un design del tutto rinnovato, schermo con ben sette pollici e una risoluzione da 300ppi, il più grande Kindle che amazon abbia inserito sul mercato online.

L’e-reader appare con un nuovo design ultrasottile ed un peso di soli 200 grammi, inoltre è stato studiato per facilitare il suo utilizzo con una sola mano. Sulla parte frontale del Kindle Oasis è presente una luce che si regola automaticamente, utile per una facile lettura in qualsiasi luogo o situazione.

Un particolare da non sottovalutare nel Kindle Oasis

Kindle Oasis è il primo e-reader di casa Amazon costruito per resistere all’acqua, non ci saranno più problemi per chi lo portava al mare o in piscina, il dispositivo riesce a resistere fino a 60 minuti a 2 metri di profondità, così, se anche per errore cadesse in acqua non si verificheranno mai problemi sul Kindle.

Loading...

Ma non finiscono qui le novità, interessante è stata l’estensione della memoria che va nella versione base fino a 8 GB, per arrivare in altra versioni fino a 32 GB, mai più problemi per archiviare i nostri ebook preferiti. Interessanti le specifiche tecniche del Kindle Oasis.

Kindle Oasis sarà in vendita su dal 31 ottobre prossimo, attualmente è possibile preordinarlo su Amazon.

Potrebbero interessarti anche