Le azioni di Amazon aumentano nonostante il divorzio di Bezos

Il titolo Amazon non crolla e per la terza settimana chiude in positivo

Amazon e le azioni in aumento

Nonostante le preoccupazioni di Wall Street in seguito al divorzio annunciato dal CEO Jeff Bezos, le azioni di Amazon sono aumentate di oltre il 4% in questa settimana.

Dopo l’annuncio della separazione di Bezos da sua moglie MacKenzie, le azioni sono ugualmente salite. Voci sulla coppia dichiarano che non hanno stipulato un accordo prematrimoniale, quindi il patrimonio di Bezos potrebbe essere soggetto a una divisione alla pari tra le parti. Ricordiamo che il patrimonio di Jeff è di ben 137,2 miliardi di dollari, compresi i 78,8 milioni in azioni di Amazon, l’imprenditore più ricco del mondo detiene circa il 16 percento delle azioni di Amazon ed è il maggiore azionista individuale della società.

Titolo amazon chiude in positivo

Per la terza settimana consecutiva, con un lieve calo venerdì, il titolo azionario amazon (il gigante dell’e-commerce) è riuscito a restare in positivo.

Sono ben tre le settimane consecutive, dove il titolo amazon chiude in positivo. Amazon società USA più quotata, possiede una capitalizzazione di mercato di ben $ 809 miliardi, seguita da Microsoft con ben $ 795 miliardi di dollari.

Loading...
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost.
Potrebbero interessarti anche