L’esclusiva fashion variant de L’Attacco dei Giganti 1 in preorder dal 12 aprile

L’ATTACCO DEI GIGANTI 1 FASHION VARIANT. Con l’esclusiva fashion variant del primo numero del manga, Panini Comics celebra la collezione UT di UNIQLO in arrivo dal 27 aprile

L’ATTACCO DEI GIGANTI 1 FASHION VARIANT. Con l’esclusiva fashion variant del primo numero del manga, Panini Comics celebra la collezione UT di UNIQLO in arrivo dal 27 aprile.

Cento anni fa, la razza umana rischiò l’estinzione a causa dei giganti. Oggi, i pochi sopravvissuti si nascondono dietro a mura talmente alte che nemmeno i giganti possono oltrepassarle… o forse sì? Inizia così la lotta disperata per la sopravvivenza della razza umana raccontata in L’attacco dei giganti, manga che è ormai diventato un classico e ora protagonista della nuova attesissima collezione UT di UNIQLO(disponibile instore e online da giovedì 27 aprile). Per l’occasione, Panini Comics propone un’imperdibile fashion variant del primo numero, la cui immagine, arricchita da effetti materici, sarà la stessa di una delle t-shirt della collezione del brand giapponese.

- Advertisement -

Questo numero da collezionesarà disponibile esclusivamente su preorder per un periodo limitato di tempo, dal 3 aprile al 12 aprile,in fumetteria (recandosi nel proprio punto vendita di fiducia per prenotare il volume) e su panini.it*. Il prodotto verrà poi spedito nel mese di maggio 2023. Alcune copie della fashion variant – in numero limitato – saranno disponibili anche nel flagship store UNIQLO di Milano nel mese di maggio 2023. Inoltre, per ogni acquisto di una maglietta della collezione in store UNIQLO e online si può ricevere in regalo un adesivo speciale con una funzione di realtà aumentata che fa muovere i giganti alla scansione del codice QR. L’offerta termina una volta distribuiti tutti gli adesivi.

Prezzo: 7,00 euro 

- Advertisement -

Rilegatura: Brossurato

Formato: 11.5X17,5 cm

- Advertisement -

Interni: Bianco e nero

Distribuzione: Fumetteria, online

*Su panini.it, trattandosi di una prevendita, per evitare ritardi sulle spedizioni di prodotti con uscita precedente, una volta aggiunta una o più copie di L’attacco dei giganti 1 Fashion Variant al carrello non sarà possibile aggiungere altri prodotti che non siano altre copie della variant.

About Panini

Il Gruppo Panini, con sede a Modena (Italia) e filiali in Europa, USA e America Latina, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive, delle trading card, nella pubblicazione e distribuzione esclusiva di fumetti, riviste per ragazzi e manga in Europa e America Latina. Panini è attiva con progetti nel settore digitale, oltre che nell’implementazione di attività promozionali, a livello internazionale. Nel 2021 il Gruppo Panini ha raggiunto 1,322 miliardi di euro di fatturato, con un organico superiore ai 1.000 dipendenti, garantendo distribuzione e presenza in oltre 120 paesi. Ulteriori informazioni su www.paninigroup.com.

About UNIQLO LifeWear

Abbigliamento che nasce dai valori giapponesi di semplicità, qualità e longevità. Il LifeWear, pensato per durare ed essere al passo con i tempi, è progettato con eleganza contemporanea per soddisfare lo stile di ogni individuo. Una camicia che diventa sempre più perfetta. Un design semplice che nasconde dettagli accurati e moderni. La migliore vestibilità e i migliori i tessuti, scelti per essere accessibili a tutti. Il LifeWear è abbigliamento che viene costantemente innovato, per portare più calore, più leggerezza, più design e comfort straordinario nella vita di ogni giorno.

About UNIQLO e Fast Retailing

UNIQLO è un marchio di Fast Retailing Co., Ltd., una delle principali holding di abbigliamento nipponico con sede a Tokyo, in Giappone. UNIQLO è il più grande degli otto marchi del gruppo; gli altri brand sono GU, Theory, PLST (Plus T), Comptoir des Cotonniers, Princesse tam.tam, J Brand e Helmut Lang. Con vendite globali pari a circa 2.3 trillion yen per l’anno fiscale 2022 che finisce il 31 Agosto, 2022 (US $16.6 billion, calcolati in yen usando il tesso di cambio di Agosto 2022 $1 = 138.7 yen), Fast Retailing è uno dei maggiori gruppi mondiali di abbigliamento e UNIQLO è il principale rivenditore giapponese di abbigliamento.

Parte della strategia per consolidare il suo status di marchio globale, è l’apertura di negozi di grandi dimensioni nelle città più importanti del mondo. Oggi l’azienda conta più di 2.400 negozi nel mondo, inclusi il Giappone, l’Asia, l’Euroa e il Nord America. Inoltre, UNIQLO nel 2010 ha stabilito un business etico in Bangladesh insieme alla Grameen Bank e oggi si contano circa 20 negozi Grameen-UNIQLO, di cui la maggior parte a Dhaka.

Con l’obiettivo di cambiare il mondo dell’abbigliamento, cambiare la conoscenza convenzionale e il pianeta, Fast Retailing si impegna nella creazione di abbigliamento di grande valore al fine di migliorare la vita di tutti i giorni. Per ulteriori informazioni su UNIQLO e Fast Retailing, visitare www.uniqlo.com e www.fastretailing.com