Lizzano, sorvegliato speciale trovato a spasso in paese: torna agli arresti domiciliari
L’uomo è stato arrestato in flagranza del reato di evasione
La Compagnia dei Carabinieri della Stazione di Lizzano ha tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, un uomo del loco, il quale era sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
La violazione delle prescrizioni del divieto di avvicinamento e dell’obbligo di dimora
Nello specifico, il suddetto è stato arrestato per aver violato le prescrizioni del divieto di avvicinamento e dell’obbligo di dimora al quale, in passato, il medesimo era stato sottoposto.
L’intervento dei militari
I Carabinieri hanno notato l’individuo a bordo della propria vettura, in pieno centro a Lizzano.
Il suddetto è stato prontamente bloccato, ma, nonostante ciò, non ha, altresì, fornito alcuna plausibile spiegazione circa la sua presenza fuori di casa.
L’arresto per il reato di evasione
Comprovato quanto dianzi riportato, l’uomo veniva pertanto accompagnato in caserma dove, dopo aver accertato che lo stesso non godeva di alcun permesso che lo autorizzava ad uscire di casa, è stato arrestato per il reato di evasione.
L’uomo è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari
Il soggetto in questione, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, veniva condotto presso la propria abitazione e sottoposto, ancora una volta, agli arresti domiciliari.
Incidente sulla Strada Statale 106, tragico il bilancio
Registrate lunghe code a seguito di un grave sinistro stradale avvenuto sulla Strada Statale 106 ionica al km 459 nel territorio di Marina di Ginosa durante la giornata di ieri, mercoledì 11 luglio.
Le vettura coinvolte nel sinistro e il bilancio
Nell’incidente sono stati coinvolti due mezzi; mentre, il bilancio è di quattro persone che sono state trasportate presso l’Ospedale Santissima Annunziata del capoluogo ionico.
L’intervento dei militari di Castellaneta Marina
Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Castellaneta Marina.
Il bilancio del sinistro – Gli aggiornamenti
Stando alle ultime notizie trapelate, il bilancio dell’incidente si è aggravato.
La dipartita di un giovane ragazzo
Difatti, una delle persone rimaste ferite non ce l’ha fatta. A perdere la vita, un ragazzo di 19 anni originario di Castellaneta, L. P.
I mezzi coinvolti nel sinistro e le persone rimaste ferite
Il sinistro, rammentiamo ancora una volta, ha visto coinvolti due mezzi e quattro persone che sono state trasportate presso il nosocomio della provincia ionica.
Sul posto, tempestivo l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Castellaneta Marina.