Londra, Amanda ama il suo cagnolino e lo sposa

sposa-cane1

Ha giurato eterno amore. Al cane. Ebbene si. A Londra succede anche questo. Amanda Rodgers, non voleva solo un bene platonico al suo cagnolino. Lei lo amava! E quindi ha fatto i bagagli ed è andata fino in Croazia per chiedere “la zampa” del suo Sheba. Con tanto di ricevimento e funzione religiosa (non avente valore legale ovviamente). Ad assistere al “si scodinzolatorio” dell’adorabile quadrupede c’erano 200 invitati.

Lei quasi si commuoveva nel vederlo scondinzolare. “Mi sono inginocchiata e gli ho chiesto di sposarmi. Da come scondinzolava era chiaramente un si“. Amanda, procace donna di 47 anni non ha avuto esitazioni. Lei voleva unirsi al suo adorabile Sheba. Non c’erano intoppi che avrebbero potuto fermarla. “Sono felicissima. Un cane non ti tradirebbe mai…si può dire la stessa cosa di un uomo?!”. Il riferimento, probabilmente, è all’ex marito che vent’anni fa l’abbandonò poco dopo le nozze. Il cane è il migliore amico dell’uomo, anche se, talvolta l’uomo non è il migliore amico dell’animale.

Loading...

Fortunatamente non è questo il caso. Amanda farebbe tutto per il suo Sheba. E viceversa. Sono arrivati fino a Spalato, da Londra, per giurarsi eterno amore. E hanno cristallizzato quel fantastico momento con tanto di foto ricordo. Un bel “clic” con lei inginocchiata davanti al cane mentre si scambiano un bacio appassionato.

Più amore di così?!