Londra. Arrestato pilota in possesso di coltelli.

untitled

Sabato 18 aprile il volo Londra-Hong Kong della Cathay Pacific è slittato di 24 ore a causa dell’arresto di uno dei piloti trovato in possesso di alcuni coltelli.

Ne da notizia la Bbc che parla di indagini ancora in corso. Il 61enne è stato arrestato appena un’ora prima di mettersi ai comandi del Boeing 777 in partenza dall’aeroporto di Heathrow e diretto a Hong Kong che doveva trasportare 262 passeggeri. L’uomo è stato rilasciato su cauzione ma gli inquirenti stanno ancora indagando sul motivo per il quale il pilota detenesse quelle armi.

Loading...

Dopo i fatti della Germanwings l’allarme è alto e a quanto pare i controlli più serrati. Intanto la compagnia si scusa con i passeggeri attraverso una nota: “Continueremo a collaborare con le autorità nell’indagine e ci scusiamo per il ritardo e i disagi subiti dai 262 passeggeri  del volo CX254“.

Amo scrivere di teatro, estrapolare ogni minimo significato da ciò che l'artista compie sul palco, analizzare le sfumature dei gesti e della mimica per poterla regalare al lettore. "Teatro significa vivere sul serio quello che gli altri, nella vita, recitano male." Eduardo De Filippo