Londra, esplode bus vicino Big Ben. Ma è solo la scena di un film – Video –

download

Attimi di panico a Londra a causa dell”improvvisa esplosione di un bus sul Lambeth Bridge, a pochi passi dal Big Ben e dal parlamento di Westminster.

Le fiamme si levano alte, il fumo invade il cielo. Fin da subito, spavento e confusione prendono il sopravvento tra i passanti che pensano a un attentato. Fortuna, però, che si tratti solo di una scena del nuovo film di Jackie Chan e Pierce Brosnan dal titolo “The foreigner”.

Loading...

Certo la società dei trasporti (Transport for London) aveva avvertito i viaggiatori che il ponte sarebbe stato chiuso ma senza specificarne il motivo. Forse con i tempi che corrono sarebbe stato il caso di essere un tantino più dettagliati informando la cittadinanza su quanto stava per accadere.

E questo ha scatenato la protesta di molti residenti tra cui la scrittrice Sophie Kinsella che ha scritto su Twitter: “Hey tipi del film, la prossima volta che decidete di far saltare in aria un autobus potete avvisare così i bambini al parco non vanno fuori di testa?”

D’altro canto, Nigel Huddleston, esponente del partito conservatore di Governo, ha postato sul proprio profilo twitter il video dell’esplosione del bus con il seguente messaggio: “Qualcuno è preoccupato per l’esplosione di un bus sul Lambeth Bridge? E’ solo un film!”

[youtube /gcKw_LEbmXE]
Potrebbero interessarti anche