Londra, feriti due poliziotti da un uomo con coltello

Panico di fronte la residenza Reale

Un uomo armato di coltello ha aggredito due poliziotti vicino Buckingham Palace, in seguito è stato fermato e arrestato.

La residenza è stata attualmente messa in sicurezza lockdown. 

I FATTI

Dalle dichiarazioni della Metropolitan Police, citata dalla Bbc, i due gendarmi sono rimasti lievemente feriti, durante l’aggressione dell’uomo, davanti la casa reale.

Loading...

L’aggressore armato di coltello ha inferto ferite non gravi alle due guardie, mentre tentavano di bloccarlo.

Sono stati medicati direttamente sul posto, senza bisogno di ricovero in ospedale.

Kiana Williamson ha lasciato una dichiarazione alla stampa: “Quando siamo arrivati  c’era un furgone della polizia e un’auto. C’era anche una macchina civile che si era avvicinata all’auto della polizia.Stavano cercando di far uscire l’uomo dall’auto, si sentivano urla, quando i poliziotti si sono avvicinati l’uomo ha iniziato ad aggredirli. Ho visto un poliziotto ferito ad un braccio, anche se non sembrava grave. Difatti è stato curato da un altro ufficiale.

“L’uomo trattenuto sembrava quasi incosciente. Non l’ho visto alla guida dell’auto, ma un testimone oculare ha detto di aver visto la macchina andare verso l’auto della polizia “.

L’uomo è stato arrestato per aggressione e lesioni personali. Ancora sconosciute le sue generalità e i motivi dell’attacco.