Londra: litigio a colpi di coltello nella sede della Sony

Escluso episodio di terrorismo

Questa mattina a Londra è avvenuto un attacco con coltelli nella sede della Sony. Secondo quanto riferiscono i media locali la lite sarebbe avvenuta tra due impiegati della società di catering che serve il quartier generale della Sony nella zona ovest della capitale.

Inizialmente i media britannici avevano parlato dell’attacco di un aggressore. Ma si è trattato invece di un «violento alterco» tra due membri del personale delle cucine, ha riferito un portavoce di Sony Music. Entrambi sono stati medicati in ospedali per ferite non mortali e sono stati arrestati dalla polizia.

La polizia dello Scotland Yard ha precisato che non si è trattato di terrorismo. L’allarme era stato dato verso le 11 locali, le 12 in Italia. Un testimone oculare ha raccontato “Abbiamo sentito le grida, poi visto le pattuglie della polizia e le ambulanze e quindi il fuggi fuggi della gente dall’edificio”, molti sono corsi verso Kensignton Square Garden», ha detto un altro, riferendo di decine di persone rimaste lì per quasi un’ora.

Loading...
Potrebbero interessarti anche