Manduria – Evade dai domiciliari, arrestato (Foto)

Il 23enne era agli arresti domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Manduria hanno arrestato, in flagranza dei reati di evasione e ricettazione in concorso, un 23enne pregiudicato del posto (M.G.), il quale era stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

 

I militari, impegnati durante lo specifico servizio di controllo delle persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza, giungevano presso l’abitazione del 23enne, sena ricevere alcuna risposta, nonostante avessero più volte citofonato.

 

Loading...

Da qui, un’ispezione del perimetro esterno del casolare, sorprendendo il suddetto pregiudicato, all’interno di uno spazio all’aperto, in compagnia di un 16enne del posto, mentre erano intenti a smontare parti della carrozzeria e del motore di un’autovettura risultata essere oggetto di furto del giorno precedente in località Porto Cesareo.

I provvedimenti

Il pregiudicato 23enne è stato, tempestivamente, bloccato, arrestato e condotto presso la Casa Circondariale del capoluogo ionico; mentre, il 16enne è in stato di libertà per il reato di ricettazione in concorso.

 

Infine, la vettura è, momentaneamente, sotto sequestro in attesa di restituirla al legittimo proprietario.

Potrebbero interessarti anche