Marina di Lizzano – Una gita in mare pedalABILE

La semplicità è la possibilità di vivere quotidianamente la propria vita

La semplicità è la possibilità di vivere quotidianamente la propria vita

Si è svolto durante la mattinata di venerdì 1 settembre l’evento denominato “Una gita in mare pedalABILE”.

 

Una lodevole iniziativa concepita al fine di superare gli ostacoli che nascono da talune problematiche che, nel corso degli anni, divengono un vero e proprio “impedimento” per alcune attività che, all’apparenza, potrebbero sembrare alquanto semplici.

Loading...

 

Un’idea ammirevole e innovativa promossa da Francesco Mele in collaborazione con le associazioni di Lizzano: MISERCORDIA e UNITALSI.

 

“Diamo la possibilità ai nostri ragazzi di poter vivere il mare alcune ore come tutti!”, questo lo slogan adottato, il quale ha pubblicizzato e, al contempo, evidenziato la rilevanza di un progetto così altruista e di cotanta importanza.

 

Mi preoccupo da tempo – questo è quanto asserisce Mele, l’ideatore dell’iniziativa – per sensibilizzare la coscienza dell’uomo riguardo a delle problematiche che possono limitare la libertà dell’individuo. “pedalABILE” – conclude convintamente – è stata una dimostrazione di come anche i ragazzi diversamente abili possono partecipare anche a momenti di convivialità divertendosi“.Nessun testo alternativo automatico disponibile.