Il marito la chiama vacca grassa: lei dimagrisce e poi divorzia

jen-Mellor“Vacca grassa” era questo l’appellativo che il marito le aveva dato e non perdeva occasione per denigrarla davanti a tutti, parenti e amici compresi. Lei si vendica delle continue offese, dimagrisce 50 chili e alla fine divorzia.

Questa è la storia di Jen Mellor, 35 anni, sposata a un uomo che non perdeva mai occasione per offenderla e denigrarla. Erano ormai coniugati da tempo, Jen e suo marito. Una vita matrimoniale che da fuori poteva sembrare tranquilla e normale, ma per la donna non era così. Già da appena “uniti in matrimonio” il suo neo sposo, disprezzando l’ aspetto fisico della consorte, la insultava in casa e fuori senza ritegno nè rispetto. Jen, che all’ epoca soffriva anche di un disturbo nervoso dell’ appetito, per questo si rifugiava sempre più nell’ unica cosa che poteva darla conforto, il cibo appunto, accumulando nel tempo chili su chili. Eppure, dopo le tante ingiurie, la donna ha detto “basta”. Decisa a dimostrare al marito e a tutti quelli che la conoscevano come “vacca” che era capace di perdere i chili in eccesso, prontamente Jen si è messa a dieta e in un solo anno ha perso circa 50 chili. Una bella rivalsa nei confronti del marito “magro e appariscente”. Ma la vendetta della moglie vessata non si è fermata qui: chiesto e ottenuto il divorzio, Jen si è anche fidanzata con un altro uomo, con cui tutt’oggi vive felicemente una sana storia d’ amore.

E’ chiaro che nella vita tutto può cambiare, e l’esempio della trentacinquenne è una evidente dimostrazione del famigerato detto “chi la fa, l’aspetti!”. 

Loading...