Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro primo figlio

Il bambino nascerà ad aprile

Meghan e Harry aspettano un bambino

La coppia reale britannica Meghan Markle e il Principe Harry stanno aspettando il loro primo figlio. Dopo cinque mesi dal loro matrimonio, il portavoce della Casa Reale ha annunciato il lieto evento. Lei 37 anni, lui 34, hanno sempre desiderato un bambino, il loro sogno è di averne almeno tre.

Lunedì mattina Kensington Palace ha twittato la felice notizia scrivendo: “The Royal Highnesses Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex aspetta un bambino che nascerà nella primavera del 2019.”

L’annuncio della dolce attesa

L’account Twitter ufficiale del Palace ha aggiunto: “Il principe Harry e la duchessa Meghan hanno apprezzato tutto il supporto ricevuto dalle persone di tutto il mondo per il loro matrimonio di maggio e sono felici di poter condividere questa notizia con tutti”.

Durante il matrimonio regale di Eugenie di York, avvenuto venerdì nel castello di Windsor davanti all’intera famiglia reale, si erano già fatte ipotesi che la duchessa Meghan fosse incinta. Difatti le indiscrezioni sarebbero scaturite dopo che la Duchessa è stata fotografata con addosso un cappotto blu largo che era sbottonato nella parte centrale.

Ancora nessuna indiscrezione sul sesso del bambino, che come da tradizione si saprà solo al momento del parto. Meghan dovrebbe essere al terzo mese di gestazione, in questo momento la coppia è molto impegnata per almeno due settimane tra Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga.

Felicità per la madre di Meghan

Un portavoce del palazzo ha detto che la madre di Meghan, Doria Ragland, è molto felice della bella notizia e non vede l’ora di dare il benvenuto al suo primo nipote.

Come è iniziata la storia d’amore tra Il principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry che ha iniziato a frequentare l’ex attrice dei Suits, Meghan Markle nel 2016, le ha proposto di sposarlo nel novembre 2017. Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento a novembre dell’anno scorso. Un grande amore che si è coronato con il matrimonio da favola il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito.

Harry ha detto: “Siamo due persone che sono davvero felici e innamorate. Prima di svelare a tutti la nostra relazione siamo stati in silenzio per circa sei mesi. Nulla è cambiato di me, sono sempre la stessa persona che ero. Meghan Markle ha dichiarato anche lei che sono felici ed innamorati sempre di più.

Potrebbero interessarti anche