Meghan Markle incinta!

La presunta gravidanza della neo duchessa del Sussex imbarazza Buckingham Palace.

Gli indizi della presunta gravidanza della neo duchessa del Sussex imbarazzano Buckingham Palace. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Poco più di una settimana fa i due innamorati, il principe Harry e l’attrice americana Meghan, hanno giurato fedeltà al loro amore davanti a milioni di telespettatori. E da allora li avevamo lasciati con l’idea di un viaggio di nozze già progettato alla volta dell’Africa.

Ma è risaputo che i progetti sono fatti per essere buttati all’aria o quantomeno per subire l’imprevedibilità della vita. Stando a quanto dicono i tabloid inglesi: il viaggio in Africa non si farà più poiché verrà sostituito da un arrivo. Il dolce arrivo del bebè della coppia. Qualcuno ha vociferato che si è trattato di “matrimonio riparatore”. In effetti

Loading...

la famiglia reale britannica non reagisce bene alla notizia poiché per non destare imbarazzo era gradita la scelta del concepimento dopo il matrimonio non prima.

Nei giorni antecedenti la data delle nozze circolava il sospetto dell’arrivo di un presunto erede della coppia. Un chiacchiericcio o un gossip. Oggi i rumors sono tanti e con prove che inducono verso la certezza della gravidanza della Duchessa Meghan. Gli indizi variano dall’abito da sposa, uno di quei modelli morbidi, a quello indossato per il party nuziale dalla linea adatta a nascondere un pancino sospetto. Tra l’altro nelle foto del matrimonio, il pancino è sempre nascosto dal bouquet della sposa.

Un ulteriore indizio è la decisione di Harry e Meghan di rinviare la luna di miele,

motivata da impegni di Corte ma, secondo i rumors, la meta africana non era idonea ad una donna incinta pur sempre a rischio di contrarre la malaria. Tanti gli indizi ed i pettegolezzi che hanno fatto storcere il naso alla Regina.

Forse presa da un altro punto di vista, la presunta gravidanza è una conferma del fatto che Harry abbia messo la testa a posto.

Se ci fosse realmente l’arrivo del bebè, Harry si è preso la responsabilità con la felicità nel cuore e l’ha dimostrato nel giorno del matrimonio riempiendo di amore la sua amata in maniera palese agli occhi di tutti. Chissà che lo scapolo d’oro abbia lasciato finalmente il posto al principe azzurro!