Morto figlio di Paul Auster: era indagato per l’omicidio del figlio di 10 mesi

Era stato arrestato due settimane fa, con l'accusa di omicidio involontario e omicidio colposo

Il New York Post ha reso nota la morte del figlio di Paul auster: l’uomo, 44 anni, era in libertà provvisoria perché era accusato della morte della figlia piccola, Ruby.

Daniel Auster, figlio di Paul Auster, lo scorso primo novembre si stava occupando della piccolina di soli 10 mesi.

- Advertisement -

Le forze dell’ordine hanno improvvisamente ricevuto una chiamata di emergenza, proveniente dalla sua abitazione a Brooklyn. La scena é stata spiazzante.

La bambina era in stato totale di incoscienza.

- Advertisement -

I soccorritori hanno dovuto trasportare la bimba d’urgenza al New York Methodist Hospital: al loro arrivo all’ospedale, però , la piccola non ce l’ha fatta. L’autopsia ha rivelato un retroscena raccapricciante: la bambina é morta in seguito ad un’overdose di Fentanyl (un potentissimo antidepressivo) ed eroina.

Dopo 5 mesi, lo scorso 15 aprile il padre della piccola Ruby è stato arrestato con l’accusa di omicidio involontario ed anche per omicidio colposo.

- Advertisement -

Purtroppo, anche dopo numerose indagini, non é stato possibile determinare come la piccola possa aver assunto le sostanze mortali. I problemi di Daniel con la droga sono iniziati tanti anni fa. Daniel Auster, stando alle dichiarazioni dell’autopsia, è morto questa notte in seguito ad un’overdose.