Musk accusato di molestie: SpaceX pagò 250 mila dollari per silenzio

Svariate accuse per l'imprenditore della Tesla

Elena Musk è stato accusato di violenze nei confronti di una giovane assistente di volo. La ragazza sostiene che l’imprenditore miliardario, le ha mostrato le parti intime ed anche di averla toccata senza avere il suo consenso. Il racconto della ragazza, è al vaglio degli investigatori ed anche dei media vista la diffusione della notizia.

Una ex assistente di volo, dipendente della flotta di aerei privati della SpaceX, ha ufficialmente accusato Elon musk, per numerose molestie subite durante un volo. SpaceX ha pagato 250 mila dollari per il silenzio della ragazza.

- Advertisement -

Tutto ciò è documentato dalle mail, oltre che da alcune registrazioni Whatsapp, risalenti agli anni 2016-2018, in cui sono accaduti i fatti.

Intervistata, la ragazza ha fatto visionare tutto il materiale di cui disponeva. Secondo le dichiarazioni della ragazza, dopo avergli mostrato il suo pene, Elon Musk l’ha toccato senza chiedere né ricevere il suo consenso. Poi, le avrebbe offerto un cavallo in cambio di un massaggio erotico.

- Advertisement -

La donna ha poi affermato di aver improvvisamente trovato l’imprenditore nudo, in cabina, coperto unicamente da un lenzuolo, dal ventre in giù.

La denuncia è stata formalmente presentata alle forze dell’ordine, mentre Elon Musk sta iniziando a rispondere alle accuse.