Home Notizie24-flash Nadia Toffa, le ultime importanti novità sulle sue condizioni

Nadia Toffa, le ultime importanti novità sulle sue condizioni

Il messaggio de "La Iena Toffa", le sue condizioni e il video dei conduttori della trasmissione di Italia 1

Il messaggio di Nadia Toffa sul profilo de “Le Iene”

Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino – questo il primo commento che la Toffa, mediante il profilo Facebook e Twitter de “Le Iene”, fa pervenire a tutti coloro che, in questo momento così delicato, le hanno dimostrato la loro vicinanza – ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino e vediamo che combinano senza di me… Torno presto. Nadia“.
Migliorano, dunque, le condizioni della presentatrice e inviata del programma summenzionato, attualmente – rammentiamo – ricoverata al San Raffaele di Milano.

Sappiamo quanto abbiate a cuore la salute di Nadia: Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani vi raccontano cosa è successo

Posted by Le Iene on Sonntag, 3. Dezember 2017

Davide Parenti, creatore del programma, racconta al telefono dagli studi televisivi di Milano, quanto, di seguito riportato: “Non si è capito esattamente che problema abbia avuto Nadia, sta facendo accertamenti in ospedale, ma l’abbiamo sentita: è vigile, presente e come sempre simpatica. Stasera andiamo in onda e la puntata la dedichiamo a lei“.

Il commento dei tre conduttori de “Le Iene” in diretta tv

Le ultime 30-32 ore sono state terribili. Sabato la redazione delle Iene si è congelata“, questo il primo commento dei conduttori della puntata di domenica sera de “Le Iene”, Nicola Savino e Giulio Golia, insieme a Matteo Viviani, che ha sostituito la Toffa.

Loading...

Non ditelo in giro che anche le Iene ogni tanto piangono, ma è stato un colpo molto forte” asseriscono.

Intorno alle 13 abbiamo ricevuto una telefonata da un hotel di Trieste nella quale ci dicevano che Nadia era caduta a terra – hanno raccontato i tre conduttori del programma in onda su Italia 1, “Le Iene” – Solo questo, non avevamo idea di quello che era successo realmente. Abbiamo pensato ad un’aggressione o a un malore. E’ arrivata subito un’ambulanza che l’ha portata in ospedale.

Abbiamo appreso che era in codice rosso e uno di noi è andato immediatamente in ospedale, ma per le regole sulla privacy non gli hanno dato informazioni. Ci si è gelato il sangue. Fino a quando nel pomeriggio abbiamo saputo che Nadia si era svegliata e ci siamo abbracciati“.

A Trieste l’hanno trattata benissimo, ora l’hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti – hanno ricordato i conduttori – Sull’elicottero ha anche detto: ‘che bello, mi faccio un giro gratis’. Ora Nadia è fuori pericolo. Stanno facendo gli accertamenti, è solo piena di tubi. Per farvi capire il suo spirito, ha anche chiesto a un medico di farla uscire il tempo necessario a presenziare questa diretta“.

Al termine di quanto esposto dai tre conduttori, il pubblico è stato invitato a gridare ‘ciao Nadia’; mentre scorrevano alcune foto della conduttrice.

CONDIVIDI
Loading...