Napoli: Tentano rapina a gioielleria mascherati da Hulk, uno dei malviventi perde la vita

Tragedia a Frattamaggiore

Napoli: Due malviventi travestiti da Hulk hanno tentato una rapina ad una nota gioielleria di Frattamaggiore. La rapina sarebbe avvenuta intorno alle 18,30 sul corso Durante, in una delle zone più affollate della città. Durante l’assalto l’isola pedonale era affollata di persone che passeggiavano.

I due rapinatori a bordo di due motorini con in volto la maschera di Hulk, hanno provato a spaccare con un corpo pesante la vetrina della gioielleria Corcione.

- Advertisement -

Ne è nato un conflitto a fuoco tra il titolare della gioielleria, i due rapinatori mascherati e un agente di polizia fuori servizio, intervenuto per sventare la rapina.

Durante lo scontro è rimasto ucciso uno dei malviventi, originario di Caivano, mentre l’altro rapinatore è stato tratto in arrestato.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower