Ostia: Bimbo di 5 anni in pericolo di vita, é rimasto schiacciato dal cancello

Trasportato d'urgenza al Bambin Gesù

Un bimbo di 5 anni è in gravissime condizioni,  dopo essere rimasto schiacciato dal cancello all’interno della propria abitazione.

L’incidente si é verificato ad Ostia Antica, nel quadrante sud di Roma.

- Advertisement -

Immediatamente soccorso é stato trasferito dal 118 con l’eliambulanza all’ospedale Bambino Gesù. Al momento sta lottando tra la vita e la morte. Intervenuti sul luogo dell’incidente i carabinieri e i vigili del fuoco.

Ricostruzione nell’incidente 

L’incidente secondo una prima ricostruzione potrebbe essersi verificato con le seguenti modalità: il bambino stava cercando di chiudere il cancello scorrevole dell’abitazione, e per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato dal meccanismo. Il cancello sarebbe uscito fuori binario schiacciando il piccolo. In corso ulteriori accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...