Pietro Turano legge Sex Education. Il viaggio di Kathy Birchall. Dal 25 novembre In digitale sull’app Emons Audiolibri e su tutti i maggiori portali versione integrale | download euro € 7,90
Maeve sa che suo fratello Sean è un idiota. Ma quando la chiama perché è stato arrestato, sa anche che lei è l’unica persona a cui può rivolgersi per chiedere aiuto e non esita a partire per andare da lui. E quando è Maeve ad aver bisogno di una mano, Otis non si tira certo indietro. Insieme a loro in questa missione ci sono gli inseparabili amici Aimee e Eric.
Sean si è trovato coinvolto in un brutto affare da un grup- po di ragazzini che ora lo accusano di un crimine. Le prove contro di lui sembrano schiaccianti. Riusciranno Maeve e i suoi amici a trasformarsi in dei detective e dis- tricare le paure segrete, gli amori nascosti e le ragioni più oscure per scoprire la verità? Di certo, questo viaggio è l’occasione per stare di nuovo insieme, chiarirsi e, forse, scoprire qualcosa di più su di loro.
Katy Birchall
è giornalista e autrice bestseller di numerosi romanzi young adult, tra i quali la serie Diario di una It Girl (Piemme). Lavora per il magazine Country Life. Vive a Londra con il marito e il loro cane Bono.
Pietro Turano:
Nato e cresciuto a Roma, classe 1997, intraprende da piccolo la formazione come attore. Debutta a teatro nel 2019 nell’ambito del RomaEuropa Festival, nella performance “Atto di Adorazione”, diretto da Dante Antonelli. Dal 2018 è Filippo Sava nel cast di SKAM Italia, disponibile su Netflix e TimVision. Nel 2013 dopo essere stato vittima di un antipatico episodio d’omofobia inizia a fare volontariato per la comunità LGBT+, oggi è Portavoce di Gay Center | Gay Help Line e Vicepresidente di Arcigay Roma.